1 Aprile 2011
14:29

Britney Spears di nuovo Femme Fatale grazie a Dolce e Gabbana

Britney Spears torna alla ribalta con il suo ultimo album Femme Fatale e cambia look grazie a Dolce e Gabbana.
A cura di Valentina Doro

Torna alla ribalta la giovane reginetta del pop, la bionda Britney Spears che dopo aver superato un periodo piuttosto travagliato della sua vita, ha ora finalmente ritrovato un giusto equilibrio e si è rimessa subito all'opera. Grande successo infatti a Las Vegas dove Britney ha tenuto un concerto di recente e numeri da capogiro per il suo ultimo album, Femme Fatale, che sta mandando in delirio i suoi fans! Ma per dare un colpo di spugna al passato, la giovane star ha deciso di cambiare persino il suo style e per essere sicura di fare la scelta giusta ha chiesto aiuto a due geni del made in Italy, Dolce e Gabbana.

Dopo avervi mostrato pochi mesi fa Britney Spears denunciata per molestie sessuali dall'ex bodyguard oggi vi parliamo di una giovane donna che ha ripreso in mano le redini della sua vita e che è pronta per tornare sulle scene e imporsi come una volta. I due stilisti hanno dunque optato per un look sofisticato e dal sapore un retrò che come potete vedere dalle foto in anteprima che vi mostraimo, nulla toglie a  quel fascino sensuale e malizioso che ha reso Britney così popolare ai suoi esordi. Bustier nero in velo decorato con frizzanti pois bianchi, abitino sagomato in raso avorio e lucido, gonna ampia color oro e minidress in total black. I due stilisti hanno saputo esaltare tutto il fascino chic di questa giovane cantante che come hanno dichiarato in un'intervista al quotidiano inglese Telegraph, è sempre stata tra le loro cantanti preferite: "Amiamo Britney e amiamo ballare sulle sue canzoni. Siamo impazienti di ascoltare il nuovo album. E' sempre stata tra le nostre artiste preferite perché è sempre rimasta fedele a se stessa e al suo stile nel tempo. Con la sua musica ha ispirato e influenzato le generazioni per più di 10 anni, rimanendo sempre in vetta alle classifiche e noi, non possiamo che congratularci con lei per questo nuovo anticipato successo"

Nessun taglio di capelli alternativo per Britney Spears che sfoggia la sua inconfondibile chioma boccolosa e biondo platino, che però appare questa volta, voluminosa e brillante. Come forse vi ricorderete, a causa delle extension Britney aveva perso i capelli, ma ora la sua ritrovata serenità le ha permesso di riacquistare tutta la sua bellezza! Eccitata per il suo nuovo album la teenstar ha spiegato quanto significhi per lei: “Nel corso degli ultimi due anni ho versato il cuore e l’anima in questo album. Ho messo tutto quello che ho dentro. E’ dedicato a me e ai miei fan, che mi hanno sempre sostenuto e percorso con me ogni passo del mio cammino! Vi amo tutti!

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete rivedere Britney Spears in sexy bikini alle Hawaii, mentre tentava di fare ordine nella sua allora caotica vita da bad girl!

Nicole Kidman sexy femme fatale per Jimmy Choo
Nicole Kidman sexy femme fatale per Jimmy Choo
3.908 di Donna Fanpage
Monica Bellucci di nuovo con Dolce&Gabbana
Monica Bellucci di nuovo con Dolce&Gabbana
4.805 di Donna Fanpage
Britney Spears cambia hairstyle dopo 15 anni e diventa mora
Britney Spears cambia hairstyle dopo 15 anni e diventa mora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni