37 CONDIVISIONI
Quale compro

Bridgerton: svelata la maschera per capelli usata dal cast e si trova su Amazon

In attesa della nuova stagione di Bridgerton, uno degli hairstylist della serie ha svelato una piccola curiosità su come sono state realizzate le acconciature delle protagoniste del cast. Curiosi di scoprire il segreto di bellezza che si nasconde dietro alle chiome voluminose e alle morbide pettinature ottocentesche delle protagoniste?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Quale Compro Team
37 CONDIVISIONI
Bridgerton curiosità la maschera per capelli usata dal cast
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Drammi amorosi, intrighi della nobiltà inglese dell'Ottocento, costumi pomposi e acconciature ottocentesche: stiamo parlando di Bridgerton, la serie Netflix più vista di sempre, che ha battuto tutti i record appassionando il pubblico con le sue vicende. E se pensavamo di conoscere tutte le curiosità su Bridgerton e il suo cast, ecco che spunta una novità che piacerà a molti: la maschera per capelli usata per le attrici è disponibile su Amazon!

Infatti, pare proprio che dietro alle meravigliose acconciature ottocentesche delle protagoniste di Bridgerton ci sia una miracolosa maschera per i capelli all'olio di Argan.

A spifferare uno dei segreti delle perfette acconciature ottocentesche della serie è stato Marc Pilcher, uno degli hairstylist della serie. I personaggi del cast utilizzavano la maschera per capelli di HASK durante il fine settimana per nutrire i capelli e renderli morbidi e setosi. L'effetto nutriente della maschera rende il capello più disciplinato, permettendo agli hairstylist della serie di realizzare le incredibili chiome delle protagoniste che abbiamo visto nella prima stagione di Bridgerton.

maschera per capelli HASK

Tra le tante curiosità che continuano ad appassionare i fan di Bridgerton, che vorrebbero stare ancora incollati allo schermo, c'è anche questa piccola chicca. A confermare l'effetto favoloso della maschera HASK ci sono le recensioni del prodotto su Amazon: ottimo profumo, risultati evidenti e capelli molto morbidi. La maschera è a base di olio di Argan, un ingrediente molto nutriente che riesce a idratare il capello, nutrendolo a fondo. Il trattamento è pensato per rinforzare e levigare i capelli secchi e danneggiati: parola di Lady Whistledown!

Hask Argan
3,37 € (67,40 € / kg)
Immagine Vedi su Amazon
I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
37 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Migliori controller PS4: la classifica di febbraio 2024 con modelli originali e compatibili
Migliori controller PS4: la classifica di febbraio 2024 con modelli originali e compatibili
Offerte San Valentino: fino al 40% di sconto su epilatori e rasoi per lui e lei
Offerte San Valentino: fino al 40% di sconto su epilatori e rasoi per lui e lei
Come curare il viso della donna: i 6 prodotti fondamentali
Come curare il viso della donna: i 6 prodotti fondamentali
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni