Bridgerton curiosità la maschera per capelli usata dal cast

Drammi amorosi, intrighi della nobiltà inglese dell'Ottocento, costumi pomposi e acconciature ottocentesche: stiamo parlando di Bridgerton, la serie Netflix più vista di sempre, che ha battuto tutti i record appassionando il pubblico con le sue vicende. E se pensavamo di conoscere tutte le curiosità su Bridgerton e il suo cast, ecco che spunta una novità che piacerà a molti: la maschera per capelli usata per le attrici è disponibile su Amazon!

Infatti, pare proprio che dietro alle meravigliose acconciature ottocentesche delle protagoniste di Bridgerton ci sia una miracolosa maschera per i capelli all'olio di Argan.

A spifferare uno dei segreti delle perfette acconciature ottocentesche della serie è stato Marc Pilcher, uno degli hairstylist della serie. I personaggi del cast utilizzavano la maschera per capelli di HASK durante il fine settimana per nutrire i capelli e renderli morbidi e setosi. L'effetto nutriente della maschera rende il capello più disciplinato, permettendo agli hairstylist della serie di realizzare le incredibili chiome delle protagoniste che abbiamo visto nella prima stagione di Bridgerton.

maschera per capelli HASK

Tra le tante curiosità che continuano ad appassionare i fan di Bridgerton, che vorrebbero stare ancora incollati allo schermo, c'è anche questa piccola chicca. A confermare l'effetto favoloso della maschera HASK ci sono le recensioni del prodotto su Amazon: ottimo profumo, risultati evidenti e capelli molto morbidi. La maschera è a base di olio di Argan, un ingrediente molto nutriente che riesce a idratare il capello, nutrendolo a fondo. Il trattamento è pensato per rinforzare e levigare i capelli secchi e danneggiati: parola di Lady Whistledown!