Brando Giorgi, nome d'arte di Lelio Sanità di Toppi, è uno dei protagonisti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che vede diversi personaggi dello spettacolo trasformarsi in naufraghi per diverse settimane. Sebbene sia sbarcato in Honduras con qualche puntata "di ritardo" rispetto al debutto, è riuscito a distinguersi per il suo animo da leader, tanto aver dato del filo da torcere anche a Elisa Isoardi. Oggi è finito su Parasite Island ma continua a incantare il pubblico con la sua bellezza. Nonostante abbia raggiunto i 54 anni, l'attore ed ex modello ha mantenuto invariato il suo fascino innato. In quanti ricordano i suoi esordi nel mondo della tv? Ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Brando Giorgi dalla moda a L'Isola dei Famosi

Erano i primi anni '90 quando Brando Giorgi ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e in poco tempo è riuscito a stregare tutti con il suo talento e la sua bellezza mozzafiato. È stato tra i protagonisti di alcune delle fiction italiane più seguite della storia della tv, da "Vivere" a "Incantesimo", e ha anche una carriera da modello alle spalle, è infatti diventato testimonial di importanti marchi come Valentino, Trussardi e Pignatelli.

Brando Giorgi da giovane con i capelli rasati
in foto: Brando Giorgi da giovane con i capelli rasati

Occhi azzurri e profondi, sorriso smagliante, fisico atletico: Brando ha sempre avuto tutte le carte in regola per essere considerato un sex symbol. Ancora oggi, nonostante compirà 55 anni il prossimo maggio, continua a essere in splendida forma e a L'Isola dei Famosi, dove passa le giornate in costume da bagno, ne ha dato l'ennesima dimostrazione.

Brando nel 2008
in foto: Brando nel 2008

Com'è cambiato Brando Giorgi

Brando Giorgi è sempre stato bellissimo e, nonostante l'avanzare dell'età, ha mantenuto invariato il suo innato fascino. Nel corso dei circa 30 anni di carriera, però, il suo aspetto è un tantino cambiato: agli esordi (fatta eccezione per un breve periodo in cui ha sfoggiato un taglio rasato) portava i capelli lunghi e ricci, seguiva le mode dell'epoca, dai mini occhiali da sole alle camicie bianche e oversize, e teneva il viso sbarbato. Oggi ha accorciato la chioma, ha lasciato la barba incolta e, complice l'avanzare dell'età, mette in mostra con orgoglio dei fili brizzolati tra i capelli. A completare i suoi look, degli occhiali da vista con la montatura doppia e scusa. Il passare del tempo, però, non ha intaccato la sua forma fisica: Brando ha ancora un fisico atletico e muscoloso che fa impazzire milioni di telespettatrici.

Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi
in foto: Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi