50 CONDIVISIONI

Braid Bar, il primo bar che non offre caffè ma trecce di ogni tipo e dimensione

Avete sempre sognato di sfoggiare delle pettinature sofisticate e intricate ma non sapete come realizzarle? Il Braid Bar di Londra fa al caso vostro: nel suo menù, infatti, non ci sono caffè, drink o dolci, le clienti possono richiedere le più svariate pettinature da provare sulla propria chioma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
50 CONDIVISIONI
Immagine

A quale donna non piacerebbe realizzare delle acconciature sofisticate e intricate con i propri capelli? Per tutte quelle che non sono proprio capaci di destreggiarsi tra codini e pettinature intrecciate arrivano delle buone notizie: esiste un bar in cui le clienti possono richiedere trecce di ogni tipo e dimensione. E' a Londra, si chiama Braid Bar e di sicuro da questo momento in poi saranno moltissime quelle che organizzeranno un viaggetto nel Regno Unito solo per visitarlo.

Il Braid Bar di Londra

Si chiama Braid Bar ed è uno dei locali  più originali di Londra, per la precisione sorge nel Beauty Workshop di Selfridges nella centralissima Oxford Street. E' nato nel 2015 da un'idea delle amiche Sarah Hiscox e Willa Burton e la sua particolarità sta nel fatto che nel "menù" non ci sono caffè, dolci e drink ma trecce e acconciature, per ognuna delle quali viene indicato sia il prezzo, che di solito si aggira tra le 15 e le 75 sterline, che i minuti utili per realizzarla. L'obiettivo? Trasformare in realtà i desideri di tutte le donne che hanno sempre sognato di vantare delle pettinature intricate ma che non sono mai riuscite a realizzarle da sole. Non si tratta di un semplice parrucchiere, nel bar non si effettua il lavaggio dei capelli, vengono solo realizzate delle acconciature creative che rimangono in posa per alcuni giorni. Corone di trecce, mini trecce afro, a spina di pesce, alla francese, sono solo alcune delle tipologie offerte all'interno del bar, dove è possibile anche decorare un'acconciatura con glitter, extension, perline o nastri. Tra le clienti più affezionate ci sarebbero anche dei volti noti del mondo dello spettacolo, da Cara Delevingne a Kate Moss, fino ad arrivare a Suki Waterhouse, si legge sul sito ufficiale. Insomma, il Braid Bar è una meta imperdibile per tutte quelle che vogliono rivoluzionare la loro immagini in pochi minuti, quando arriverà anche in Italia?

50 CONDIVISIONI
Un caffè a 3.466 metri: il bar più alto d'Italia con vista mozzafiato sulle Alpi
Un caffè a 3.466 metri: il bar più alto d'Italia con vista mozzafiato sulle Alpi
Il bar più eccentrico al mondo si trova in Vietnam ed è come un tornado in piena città
Il bar più eccentrico al mondo si trova in Vietnam ed è come un tornado in piena città
A Napoli arriva il primo bar ispirato a James Bond
A Napoli arriva il primo bar ispirato a James Bond
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views