13 CONDIVISIONI

Bradley Cooper senza Irina Shayk sul red carpet: “rimpiazza” la modella con mamma Gloria

Domenica sera si sono tenuti i SAG Awards e Bradley Cooper ha approfittato dell’assenza di Irina Shayk per portare un’altra delle donne della sua vita sul red carpet. Si tratta della mamma Gloria Campano, apparsa elegantissima e orgogliosa al fianco dell’attore.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Bradley Cooper è uno degli attori hollywoodiani più famosi al mondo e, nonostante si sia costruito una famiglia con la modella Irina Shayk, dalla quale ha avuto la figlia Lea, continua a essere un "mammone". Ha approfittato dell'assenza della compagna, attualmente in Russia per degli impegni lavorativi, per calcare il red carpet dei SAG Awards in compagnia della madre Gloria Campano.

Bradley Cooper e Gloria Campano: mamma e figlio insieme ai SAG Awards

Bradley Cooper e Irina Shayk sono una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, anche se non amano mostrarsi in pubblico, non è un caso che agli ultimi Golden Globe abbia fatto scalpore il fatto che abbiano calcato il red carpet insieme. Nelle ultime ore, però, l'attore è riuscito a "rimpiazzare" la compagna, attualmente in Russia per un impegno lavorativo. Si è infatti presentato ai SAG Awards in compagnia della mamma Gloria Campana, che è stato felice di accompagnarlo a una manifestazione tanto attesa nel mondo del cinema. Se Cooper ha puntato tutto su un impeccabile completo nero fatto su misura con camicia bianca e cravatta, la madre ha scelto un abito lungo total black, aggiungendo un tocco di colore con una sciarpa fiorata e con un cappottino di pelliccia. Ha poi completato il tutto con dei grossi occhiali dalle lenti sfumate e la montatura tempestata di cristalli. Non è la prima volta che la donna appare su un red carpet internazionale al fianco del figlio, lo aveva già fatto lo scorso novembre ai American Cinematheque Awards, quando i maligni avevano cominciato a parlare di una presunta crisi tra Bradley e Irina. Insomma, il divo ha un rapporto davvero speciale con mamma Gloria, la Shayk sarà stata contenta di vedere questo dolce quadretto di famiglia in sua assenza?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views