Irina Shayk è diventata mamma a fine marzo, ha messo al mondo la prima figlia chiamata Lea De Seine, concepita dal compagno Bradley Cooper. La modella russa ha dimostrato di essere tornata in perfetta forma dopo il parto, ha calcato il red carpet del Festival di Cannes con indosso un meraviglioso abito fasciante, è tornata in passerella mettendo in mostra un corpo da urlo ma fino ad oggi aveva sempre tenuto la bimba lontano dai riflettori, così da preservare la sua privacy. Di recente, però, la piccola è stata paparazzata in compagnia dei genitori tra le strade americane, scatenando l'interesse dei media.

Il look sportivo dei neogenitori

Qualche giorno fa Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati sorpresi poco dopo aver fatto colazione in un dolce momento familiare. I due genitori hanno sfoggiato un insolito look sportivo: la modella portava infatti un leggings aderentissimo, una felpa rossa con il cappuccio firmata Givenchy e delle sneakers bianche, mentre il compagno un pantaloncino blu, una felpa abbinata e delle scarpe da ginnastica della Nike. Entrambi non sono riusciti a rinunciare agli occhiali da sole, probabilmente utili a mascherare le occhiaie dovute alle notti in bianco passate al fianco della figlia.

La prima foto della figlia di Irina Shayk

Ad attirare le attenzioni è stata proprio la piccola Lea, portata in un marsupio dal papà. La bimba ha i capelli biondi e un viso angelico, ha solo pochi mesi ma sembra essere già una star. Chi ha completato la famiglia Cooper-Shayk? Il grosso cane di cui la coppia si prende cura. Insomma, a quanto pare la modella e l'attore sono dei genitori assolutamente "normali" che nei momenti di relax amano puntare tutto su degli outfit comodi.