Brad Pitt è uno degli attori più belli e apprezzati al mondo e, anche dopo il divorzio da Angelina Jolie, la star con cui è stato legato per circa 10 anni, continua a essere amatissimo dalle sue fan. Secondo le riviste di gossip, non ha preso bene la rottura e sta affrontando un momento difficile, visto che è in corso una battaglia legale per la custodia dei sei figli. Addirittura, qualche mese fa, aveva dichiarato di essersi buttato totalmente sul lavoro e di ascoltare delle canzoni tristi ogni volta che aveva un po' di tempo libero.

Quando appare su un red carpet, però, è sempre bellissimo. Lo ha dimostrato alla prima del film "The Lost City Of Z", tenutasi a Hollywood mercoledì scorso, dove ha lasciato tutti senza parole con la sua bellezza, la sua allegria e la sua "trasformazione". Brad ha sfoggiato un fisico molto più magro e tonico rispetto a qualche mese fa, scegliendo di indossare un completo caratterizzato da camicia bianca, pantaloni neri oversize e un giubbino tenuto sbottonato. Per completare il tutto, ha poi aggiunto delle scarpe classiche e una coppola che ha reso il look più casual e glamour.

Nessuno si aspettava che fosse diventato così "sciupato", anche se ha cercato di ridere e scherzare con i fotografi. Certo, lo splendore dell'attore riesce sempre ad attirare l'attenzione di migliaia di donne, considerando anche il fatto che ha ormai raggiunto i 53 anni, ma è chiaro che non è il suo periodo migliore. Chissà quand'è che riuscirà a lasciarsi tutto alle spalle e ad andare avanti.