20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bracciali in resina realizzati con fiori veri: ecco l’idea di Sarah (FOTO)

Sarah Smith è una ragazza dell’Oregon che ha dato vita ad una azienda che produce bracciali in resina. La particolarità? Al loro interno ci sono fiori, foglie e conchiglie vere, che permetteranno di portare un pizzico di natura sempre con sé.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Avevate mai visto dei bracciali con dei fiori veri? E’ quanto ha creato Sarah Smith, un’artista dell’Oregon, che è stata capace di trasformare pezzi di natura reali in bracciali di resina realizzati a mano. Per creare un solo accessorio, Sarah impiega circa tre settimane.

Fiori, foglie e conchiglie sono gli elementi principali delle sue creazioni ed ogni cliente potrà anche richiedere dei gioielli personalizzati. Tutto quello che si dovrà fare per averne uno è mandarle il proprio fiore preferito, che si desidera conservare nel bracciale, ed in poco tempo si avrà un gioiello unico al mondo.

In questo modo, si potrà portare sempre con sé un pizzico di natura, un fiore o magari un quadrifoglio portafortuna. Questi particolari accessori saranno adatti sia per le bambine, ma anche per le più cresciute, che non rinunciano ad essere casual. L’artista dell’Oregon è riuscita a creare una vera e propria azienda con la propria idea, chiamata “Modern Flower Child”, e promette di “trasformare il vostro giardino in un accessorio alla moda”. L’unico avvertimento per quelle che vogliono dei gioielli personalizzati è quello di inviarle il proprio fiore il prima possibile, poiché non durano a lungo, quindi una volta asciugati, diventano estremamente fragili e il risultato finale potrebbe non essere dei migliori.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views