18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Botte tra la Canalis e Diletta Leotta ma è solo una lezione di autodifesa

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta sono diventate protagoniste di una “rissa” ma, per la gioia dei fan, si trattava solo di un divertente siparietto proposto nel programma in cui lavorano. L’ex velina, infatti, ha semplicemente dato una lezione di autodifesa alla conduttrice Sky.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis è una delle ex veline più amate e seguite del nostro paese e, nonostante siano passati anni da quando non calca più il bancone di "Striscia La Notizia", è rimasta nel cuore dei fan. Di recente ha raggiunto un ennesimo traguardo nella sua carriera, è infatti la nuova co-conduttrice del programma radio "105 Take Away!", nel quale affianca Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta. La showgirl, però, nelle ultime ore è diventata protagonista di un siparietto che ha attirato l'attenzione dei media: ha infatti inscenato una rissa con la giovane conduttrice sportiva.

Immagine

La "rissa" tra Elisabetta Canalis e Diletta Leotta

Mentre erano in onda con il programma radio "105 Take Away!", di cui entrambe sono co-conduttrici, Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis si sono prese a botte, arrivando a mettersi le mani alla gola, a spintonarsi e a prendersi a ginocchiate. Pochi minuti dopo, poi, l'ex velina ha pensato bene di condividere il video in una delle sue Instagram Stories, così da dare prova del fatto che con lei non si scherza. Per la gioia dei fan, però, nessuna delle due faceva sul serio come dimostrato dalle risate in sottofondo e dall'annuncio fatto all'inizio della clip "Lezione di autodifesa numero 2". Nè Elisabetta, né Diletta hanno davvero colpito la "rivale" e sono uscite incolumi dal simpatico siparietto. Il motivo per cui hanno inscenato una rissa? L'ex velina ha solo voluto insegnare alla conduttrice sportiva di Sky alcuni trucchi per difendersi in caso di aggressione, arrivando a "batterla" in pochissimi minuti, tanto da portarla a dichiarare "Ragazzi, questa mi mena". Attenzione, dunque, a non far arrabbiare mai la Canalis, non ci penserà su due volte a rivelare la sua incredibile forza.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views