BoobLuge Challenge: bere birra che scorre dal seno è la mania social dell’estate
L’estate è la stagione ideale per lanciare delle mode social capaci di fare il giro del web. Se negli anni scorsi la Ice Bucket Challenge era riuscita a travolgere decine e decine di star internazionali, che si sono lanciate addosso bacinelle di acqua ghiacciata per combattere una malattia grave come la Sla, quest’anno la sfida è completamente diversa e dalle finalità meno nobili.

Si chiama BoobLuge Challenge ed è un gioco ad altro contenuto alcolico ed erotico nel quale si fanno scorrere litri di birra sul corpo di ragazze formose nude o in costume da bagno per trasformare un semplice pomeriggio in spiaggia in un’esperienza decisamente hot. Si può fare una sfida a due o di gruppo, l’importante è far scorrere una lattina di birra o un cocktail alcolico sul seno di una ragazza e succhiare la bevanda mentre si resta attaccati al suo corpo. Se da un lato la donna deve avere la capacità di creare un flusso costante, sollevando al punto giusto la bottiglia o il bicchiere, dall’altro il ragazzo deve provare a non far cadere neppure una goccia, così da arrivare a fine giornata completamente ubriaco.
La BoobLuge arriva dagli Stati Uniti e si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo. Sono già moltissimi i video apparsi su Instagram sotto l'hashtag #BoobLuge in cui ragazzi provenienti dalle spiagge di tutto il mondo hanno provato a bere dal seno di bagnanti formose. Del resto, chi è che rifiuterebbe di bere birra ghiacciata e di divertirsi con donne procaci e disinibite? Chissà quando questa moda social arriverà anche in Italia: i maschietti del nostro paese di sicuro apprezzerebbero.