Bonnie, la Lara Croft in carne ed ossa che guadagna giocando ai videogame
Lara Croft è uno dei personaggi di fantasia più noti al mondo, famosa per il videogame “Tomb Rider” e per il film interpretato da Angelina Jolie. Bonnie Doll, una ragazza di 28 anni origini svedesi che vive in Australia dal 2007, ha deciso di diventare Lara Croft in carne ed ossa. Al posto di andare in ufficio ogni mattina, ha creato un business “casalingo”. Essendo appassionata del gioco “Call f Duty”, è diventata la protagonista di quest’ultimo ed in diretta streaming sfida i suoi seguaci, che pagano un abbonamento mensile per partecipare alle partite.
La sua idea ha avuto un tale successo, che non deve più preoccuparsi delle sue finanze. Bonnie indossa anche una tuta mimetica, si trucca come una combattente e mentre gioca chatta con i suoi avversari, che apprezzano molto il suo stile. Oggi ha più di 52mila followers sulla piattaforma di streaming Twitch, 8mila fan su Instagram e il suo canale ha avuto oltre un milione di visualizzazioni. Bonnie ha dichiarato: “Mi sono resa conto di aver avuto successo quando con lo streaming sono riuscita a pagare le bollette e tutte le altre spese della vita quotidiana”.
La ragazza ancora oggi non crede di riuscire a guadagnare stando seduta comodamente a casa giocando ai videogiochi. Tuttavia, sono numerosi i troll online e i tifosi fanatici, che non riescono proprio ad accettare quello che fa e che la criticano continuamente, arrivando ad essere particolarmente offensivi. “Ormai ci sono abituata e non me la prendo. Purtroppo i nemici sono ovunque, ma io cerco di concentrarmi sui miei fan, che mi fanno alzare la mattina soddisfatta”, ha spiegato Bonnie.