Quello passato a prendersi cura del proprio corpo, non è mai tempo perso! Essere sempre in ordine e sistemati è fondamentale per stare meglio con se stessi. È anche vero, però, che i prodotti dedicati all'epilazione e alla cura dei capelli tendono ad avere un costo elevato.

Per questo motivo, Mediaworld ha pensato di proporre la Body Care Week, una settimana di sconti e offerte su prodotti per l'epilazione femminile, prodotti per la rasatura maschile, prodotti per la cura dei capelli e tanto altro ancora. Le offerte sono davvero interessanti, con sconti che arrivano quasi al 70%, e sono disponibili fino a domenica 20 ottobre.

Ecco una raccolta delle migliori offerte della settimana, quelle da non perdere per portare a casa i prodotti migliori con un notevole risparmio!

Fino al 68% di sconto sui prodotti per la cura del corpo

Nel proporre gli sconti per la cura del corpo, Mediaworld ha pensato sia a lui che a lei. Ecco quali sono le proposte delle settimana.

Fino al 68% di sconto sui prodotti per la depilazione maschile

Non solo le donne amano prendersi cura del proprio aspetto. Anche per gli uomini avere la barba curata è molto importante! Vediamo quali sono i rasoi con i migliori sconti di cui approfittare questa settimana.

Fino al 40% di sconto sui prodotti per l'epilazione femminile

I prodotti per la cura del corpo femminile sono numerosi. Tra questi, alcuni dei più conosciuti ed utilizzati sono i silk-épil. Questa settimana, Mediaworld, propone tantissimi sconti su silk-épil ed epilatori di vario tipo.

Fino al 38% di sconto sui prodotti per la cura dei capelli

Vi piace avere sempre i capelli in ordine e sistemati? Allora potete approfittare delle offerte sui prodotti dedicati alla cura dei capelli, valide fino a domenica 20 ottobre.