I figli delle star che negli ultimi tempi stanno raggiungendo lo stesso successo dei loro genitori sono moltissimi, tanto che viene naturale pensare che sono nati per essere delle celebrities. Essendo sempre stati abituati a stare sotto i riflettori, si sentono perfettamente a loro agio quando calcano un red carpet, attirando l'attenzione dei fotografi e dei presenti con la loro bellezza e la loro somiglianza alla mamma e al papà. In pochi, però, avrebbero immaginato che fin da piccolissimi si sarebbero sentiti dei veri e propri divi.

Blue Ivy, la primogenita di Beyoncé e Jay-Z, ha solo 5 anni ma, nonostante ciò, sfila sui tappeti rossi come una modella professionista. Lo ha fatto qualche giorno fa in occasione del Wearable Art Gala, tenutosi la sera del 29 aprile presso il California African American Museum di Los Angeles. La figlia della nota popstar è apparsa in compagnia della mamma con un meraviglioso abito made to measure di Mischka Aoki, chiamato Butterfly Dress, realizzato appositamente per la piccola.

E' in raso fucsia, è caratterizzato da una scollatura gioiello in cristalli Swarovski e da una preziosa gonna decorata da fiori 3D realizzati con brillanti e farfalle volteggianti. Per completare il tutto, la piccola ha indossato delle ballerine dello stesso colore del vestito e ha legato i capelli in una treccia alta. Insomma, anche se ha solo 5 anni, Blue Ivy non ha paura di stare al centro dell'attenzione, anzi è felicissima di avere una mamma e un papà famosi. Chissà se i gemelli che stanno per arrivare nella famiglia della popstar saranno capaci di "rubarle la scena".