Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay-Z, ha compiuto 4 anni lo scorso gennaio ma solo oggi la mamma ha caricato sul suo sito ufficiale le foto della meravigliosa festa di compleanno che ha organizzato per celebrare la piccola. Tra principesse, ali da farfalla, fiori coloratissimi e tende in pieno stile campeggio, il tema del party fa impazzire le bambine di tutto il mondo.

La piccola Blue Ivy ha indossato un meraviglioso abitino rosa con la gonna di tulle e delle Converse per la prima parte della serata, quella in cui è stata immortalata tra le mura di casa mentre gioca con i palloncini, per poi passare ad un vestito da vera principessa in raso viola con delle farfalle colorate decorate sul tessuto. A completare il tutto, una coroncina glitterata e delle ali da angioletto. Blue Ivy è stata la protagonista della serata, ma anche tutte le sue amichette hanno avuto la possibilità di indossare le ali come lei e di scegliere tra una serie di gonne di tulle e vestitini da principessa, lasciati appositamente per loro su un apposito stand.

Il party della figlia di Beyoncé ha lasciato senza parole non solo le bimbe che sognano di ricevere una festa simile ma anche le loro mamme. La popstar ha dato prova di non pensare solo alla carriera ma di essere anche un’ottima padrona di casa. Sa come rendere felice la figlia e soprattutto come tenere in ordine una casa invasa da bambine. Guardando le foto condivise sul sito, è chiaro che il suo arredamento è mozzafiato. Certo, ha abbastanza spazio e denaro per curare la dimora in ogni dettaglio ma ciò che fa la differenza è lo stile. Alla festa di Blue Ivy tutto era assolutamente perfetto.