85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blake Lively rivela i suoi segreti di bellezza, dal fondotinta liquido al rossetto glossy

Blake Lively è un’indiscussa icona di bellezza ma, a differenza di molte colleghe, vanta sempre un aspetto molto naturale. Volete realizzare un make-up nude luminoso come il suo? È stata lei stessa a rivelare i suoi segreti beauty, mostrando i trucchi che utilizza quotidianamente.
A cura di Valeria Paglionico
85 CONDIVISIONI
Immagine

Blake Lively è un'indiscussa icona di bellezza oltre che un'attrice di talento e, nonostante sia mamma di tre figli, trova sempre tempo e modo per prendersi cura del suo splendore. Ogni volta che appare in pubblico è sempre perfetta e impeccabile, anche se preferisce non osare troppo con il make-up, puntando su dei colori estremamente naturali. Il risultato? Raggiante e luminoso. Tutte quelle che sognano di vantare un make-up come il suo saranno liete di sapere che di recente, approfittando del periodo di pausa dal lavoro, ha rivelato i suoi segreti di bellezza sui social. Ha infatti aperto il cassetto in cui conserva i trucchi, mostrando tutti i prodotti di cui si serve quotidianamente per realizzare la base.

I prodotti di make-up usati dall'attrice

Nel cassetto di Blake Lively è ordinatissimo, dall’acqua spray Caudalie ai fondotinta della make-up artist Charlotte Tilbury, fino ad arrivare ai bronzer liquidi Armani Beauty. Non riesce a fare a meno del fondotinta liquido idratante, a cui aggiunge un tocco di blush rosato sulle guance e un highlighter sul ponte del naso e gli zigomi. Per completare il tutto si serve di mascara e rossetto glossy in rosa o in color nude, applicato dopo aver usato un balsamo idratante per labbra a base di cera d'api. Solitamente Blake punta sul "Do it yourself", ovvero sui make-up "fai da te", truccandosi spesso da sola anche quando compare su un red carpet.

Immagine

La hair routine di Blake Lively

Per quanto riguarda i capelli, invece, la Lively non ha risentito affatto delle tre gravidanze e vanta una chioma fluente e curata. Qual è il suo segreto? L'idratazione, beve infatti moltissima acqua naturale e tè verde ogni giorno. Segue anche una precisa hair routine, evitando lo shampoo troppo aggressivo, al quale preferisce una variante senza solfati, e servendosi spesso di mousse volumizzante o di spray texturizzante. Utilizza inoltre solo asciugacapelli di primissima qualità, così da non bruciare e rovinare la chioma. In quante sognano di avere i suoi stessi capelli ondulati, naturali e lucenti?

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views