Blake Lively, il suo parrucchiere è Ryan Reynolds: gli auguri di San Valentino diventano hot
San Valentino è una ricorrenza che celebra tutti gli innamorati e le star non posso fare a meno di documentare i festeggiamenti sui social, a prova del fatto che il sentimento che li lega riesce a superare ogni ostacolo. Tra le coppie "famose" che si sono fatte gli auguri pubblicamente ci sono stati Ryan Reynolds e Blake Lively, che ne hanno approfittato per mostrarsi in una inedita versione casalinga, nascondendo dei piccoli dettagli hot nei loro messaggi. Nonostante la celebrità, infatti, i due sono delle persone assolutamente "normali" che, come tutti, hanno passato gli ultimi mesi prevalentemente tra le mura domestiche tra giochi con i figli, look cozy e acconciature "fai da te". L'ex attrice di "Gossip Girl" ha infatti rivelato che il suo parrucchiere di fiducia in pieno lockdown è stato proprio il marito Ryan.
Ryan Reynolds è un marito modello
Blake Lively ha deciso di puntare sull'audacia per fare gli auguri di San Valentino al marito attore e non solo perché non ha avuto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone. Sul suo profilo Instagram ha postato un video inedito realizzato nel bagno di casa, probabilmente in pieno lockdown, mentre Ryan mette alla prova le sue doti da parrucchiere. La star, infatti, aveva la necessità di coprire la ricrescita scura diventata ormai evidente e, non potendo rivolgersi al suo hairstylist, ha chiesto al marito di aiutarla. Quest'ultimo le separato le ciocche, le ha applicato la tintura ed è poi rimasto in attesa del risultato finale, dando prova di essere un vero e proprio uomo modello. Al di là della dolcezza di quel momento domestico, con cui le due celebrities hanno rivelato il loro lato "umano", ad attirare le attenzioni è stato il messaggio condiviso da Blake.
Gli auguri dell'attore a Blake Lively
Nella didascalia del post l'attrice di "Gossip Girl" non ha lasciato spazio a dubbi, lanciando un messaggio super sexy rivolto al marito. Ha infatti scritto: "Quella volta in cui ho fatto sesso con il mio parrucchiere". Come ha risposto Reynolds a questa provocazione? Ha preferito non coglierla (almeno pubblicamente), preferendo condividere un video ironico che vede la moglie protagonista. Quest'ultima usa goffamente uno slittino sullo sfondo di uno splendido paesaggio innevato, dimostrando di essere una donna assolutamente "normale" al di là della notorietà. Entrambi, però, nell'album condiviso hanno inserito anche delle foto in versione trendy e glamour, celebrando la bellezza mozzafiato e l'incredibile eleganza che da sempre li contraddistingue. Non sono forse dolcissimi fianco a fianco?