http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kdRTdHYx_2o#!
Blake Lively Gucci Premiere

La Maison Gucci e la sua direttrice creativa, Frida Giannini, amano il cinema, soprattutto quel cinema hollywoodiano dell'età d'oro, quei vecchi film in bianco e nero in cui sensualissime famme fatale bucano lo schermo con la loro misteriosa bellezza. Un'atmosfera simile è stata scelta per realizzare l'ultima campagna pubblicitaria, con tanto di spot presentato a Venezia, del profumo Gucci Premiere; protagonista degli scatti e del mini film la splendida Blake Lively, famosa per il ruolo nel serial Gossip Girl e ultimamente una delle star più ricercate da stilisti e case di Moda, a qualche mese fa risale infatti una collaborazione con la Masion Chanel.

Blake Lively sensuale come una diva – L'intera campagna pubblicitaria, scattata da Mert & Marcus, è ispirata alla scintillante epoca d'oro di Hollywood, al fascino delle icone di quegli anni, allo stile glamour di attrici sensuali, di star divine e irraggiungibili. Un'icona dei nostri giorni, una diva moderna come Blake Lively interpreta alla perfezione le stelle del cinema old a cui Frida Giannini si è ispirata per creare il concept della campagna. Negli scatti la giovane attrice posa dinanzi ad una vetrata dal quale si intravedono le mille luci di una city americana, l'immagine riflessa si sdoppia mostrando lo sguardo seducente di una splendida donna, abbigliata con un lungo vestito in lamè che lascia la schiena scoperta e con capelli ondulati che ricordano le acconciature di Veronica Lake e Rita Hayworth.

Gucci Premiere Fragrance

La presentazione a Venezia – Gucci ha scelto il Festival di Venezia 2012 per presentare l'ultima fragranza femminile; protagonista assoluta del party di lancio Blake Lively, la quale ha indossato un bellissimo mini dress color borgogna, interamente ricoperto di paillettes a goccia, firmato ovviamente Gucci. In occasione del lancio è stato presentato anche il corto diretto da Nicolas Winding Refn,  premiato come miglior regista al Festival del Cinema di Cannes 2011 per il film Drive, di cui è ancora protagonista la Star di Gossip Girl. Frida Giannini ha commentato: "Nella creazione di questo nuovo profumo mi sono ispirata al glamour hollywoodiano senza tempo e all'epoca d'oro delle donne simbolo di Hollywood. Lo stile unico e il carisma di Blake Lively hanno dato vita a quello stesso fascino in un modo davvero contemporaneo".