Blake Lively ha compiuto 32 anni, ieri ha festeggiato il compleanno ma ha preferito rimanere lontana dai riflettori. Aspetta il suo terzo figlio da Ryan Reynolds ma, a differenza delle precedenti gravidanza, questa volta ha preferito godersi a pieno la gravidanza, prendendosi una pausa dai social, dove non posta nulla da diversi mesi. Per fortuna ci ha pensato il marito ad allietare i fan in occasione del suo grande giorno e la cosa particolare è che lo ha fatto con estrema ironia. Ha condiviso le foto più brutte di sempre della star diventata famosa con "Gossip Girl", mostrando il lato più esilarante della loro vita di coppia.

Ryan Reynolds "trolla" Blake Lively per il compleanno

Siamo sempre stati abituati a vedere Blake Lively in forma smagliante sui red carpet internazionali più ambiti, dove viene immortalata splendida ed elegante, ma la verità è che anche lei è una donna "normale" che spesso viene male in foto. A dimostrarlo è stato il marito Ryan Reynolds che, approfittando del suo 32esimo compleanno, ha pensato bene di farle un "regalo" originale e ironico.

Happy Birthday, @blakelively.

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Piuttosto che trattare la moglie da regina nel suo giorno speciale, ha preferito trollarla, condividendo gli scatti più brutti di tutti i tempi in cui appare in primo piano. I due appaiono fianco a fianco in momenti speciali della loro vita insieme ma la cosa insolita è che Blake sfoggia sempre delle espressioni improbabili. Ha spesso gli occhi chiusi, i capelli spettinati, il viso che sembra essere "storto", mentre Reynolds è sorridente e impeccabile. Insomma, la Lively è "una di noi" e, nonostante sia abituata ai riflettori, anche lei a volte risulta essere poco fotogenica. Anche se il marito si è preso gioco di lei, non rendendo omaggio alla sua incredibile bellezza, l'idea è risultata decisamente adorabile agli occhi dei followers: non è forse anche questa una dichiarazione d'amore?