Blake Lively è una delle attrici più amate e seguite al mondo e, anche se negli ultimi tempi è apparsa poco in pubblico per dedicarsi alla famiglia, continua ad avere un certo seguito di fan. Qualche giorno fa, però, ha dimostrato di essere più in forma che mai. Ha preso parte alla première del suo nuovo film "All I see is you", tenutasi a Los Angeles, lasciando tutti senza parole con il suo incredibile look.

Blake Lively ha tagliato i capelli?

L'attrice ha calcato il red carpet dell'evento con un outfit impeccabile. Ha infatti indossato un elegante tailleur bianco firmato Ralph & Russo Couture, caratterizzato da una gonna dal taglio irregolare che lasciava le lunghe gambe in mostra e una giacca avvitata portata senza reggiseno con due grossi fiori tono su tono al di sotto delle tasche.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté dal tacco alto ricoperti di cristalli dorati di Christian Louboutin e un trucco più marcato sulla bocca ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un inedito taglio di capelli. La Lively è apparsa infatti con un bob lungo con la fila laterale, leggermente gonfio sulle punte in stile "vecchia Hollywood", cosa che ha fatto subito il giro del web. La verità è che probabilmente si tratta solo di un'acconciatura.

L'attrice ha ancora i capelli lunghi

A condividere la prima immagine dei "nuovi" capelli di Blake Lively è stato l'hair stylist che ha curato il suo look per la serata, Rod Ortega, che nella didascalia dello scatto non ha fatto alcun riferimento al fatto che si trattava di un taglio permanente. Qualche ora fa, però, è stata l'attrice in persona a togliere ogni dubbio ai fan, postando la foto dell'outfit scelto per la conferenza stampa del film. Indossa un originale abito avorio firmato Brock Collection con una lunga gonna irregolare e larga e un corsetto portato su un maglioncino dello stesso colore ma la cosa che tutti hanno notato è che ha ancora una chioma lunga e fluente. I capelli sono legati in un mezzo raccolto ma le arrivano fin sotto al seno. Insomma, il cambio look di Blake Lively sarebbe stato solo un "falso allarme", chissà se starà pensando realmente a "darci un taglio".

@aisiymovie Press. Day one. Outfit one of too many.

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on