Il Black Friday 2019 è atteso per venerdì 29 novembre. In realtà, però, è già possibile approfittare di offerte interessanti. In particolare, tra gli sconti più interessanti, ci sono molti prodotti per la casa: scope elettriche, planetarie, friggitrici, bistecchiere e tanti altri elettrodomestici utili a semplificare la vita domestica.

Nella pagina dedicata al Black Friday su Amazon è possibile sfogliare tutte le offerte già online, tra cui anche quelle elencate qui di seguito. Ovviamente, le offerte disponibili il giorno del venerdì nero saranno più numerose e appetibili, ma anche quelle già in atto non sono da sottovalutare.

Ecco quali sono gli elettrodomestici più interessanti, già in offerta.

Elettrodomestici fino al 53% di sconto

Gli elettrodomestici possono essere un valido e importante aiuto per avere la casa in ordine senza troppa fatica e per portare in tavola piatti prelibati pur non avendo molto tempo a disposizione. Prodotti di pulizia come scope elettriche e aspirapolvere della linea Xiaomi, prodotti per la cucina come i tritatutto, le friggitrici e le macchine per il caffè. Ecco le offerte più interessanti da prendere in considerazione: