Il momento che tutte stavamo aspettando è vicino: il 23 novembre 2018 ci sarà il Black Friday, una giornata dedicata agli sconti, che come da tradizione dà il via allo shopping natalizio. In Italia non tutti i negozi aderiscono al Black Friday, ma le grandi catene e molti e-commerce di solito propongono una sezione dedicata agli sconti fino al 70%.

A essere scontati non sono solo prodotti hi-tech e abbigliamento, ma anche prodotti di bellezza, dal make-up ai profumi. Amazon, Sephora e Bottega Verde, ad esempio, hanno già un'ampia scelta di prodotti in offerta. Nell'attesa, abbiamo selezionato le prime offerte beauty da non farsi scappare!

Black Friday Amazon: le offerte beauty

Su Amazon il Black Friday non durerà solo un giorno, ma un'intera settimana, la Black Week, da lunedì 19 novembre a lunedì 26 novembre 2018, giorno del Cyber Monday, dedicato alle offerte sui prodotti di tecnologia.

Già ora, però, ci sono tantissime offerte fino al 70% su tutti i tipi di prodotti, inclusi quelli di bellezza e per la cura della persona. Le offerte Amazon hanno una breve durata e vanno quindi colte al volo. Vediamo quali sono le migliori tra quelle già attive.

Prodotti di bellezza

Un prodotto da acquistare subito approfittando del Black Friday è la piastra professionale GHD V Gold Mini, scontata del 53%, dotata di tecnologia riscaldante in ceramica che garantisce un risultato impeccabile, come dal parrucchiere, senza danneggiare i capelli.

Sempre per i capelli, ti consigliamo il phon Remington Pro Air, scontato del 50%, un asciugacapelli professionale leggero e compatto, con generatore di ioni per contrastare l'effetto crespo. Un'ottima alternativa è l'asciugacapelli Rowenta Silence AC Sensor Premium Care, scontato del 43%, anch'esso dotato di funzione a ioni anticrespo.

Tra gli altri prodotti di bellezza in offerta, ci sono autoabbronzanti, spazzole per la pulizia del viso e tanto altro.

Guarda tutte le offerte di bellezza!

Prodotti per la cura della persona

Tra i prodotti per la cura della persona, il più conveniente è l'epilatore elettrico  Rowenta Skin Respect Wet&Dry, scontato del 50%. Questo epilatore, rispetto ad altri prodotti simili, garantisce un'epilazione più efficace e meno dolorosa. Se vuoi provare l'epilazione a luce pulsata, ti consigliamo l'epilatore i-Light Prestige di Remington, scontato del 49%.

Per un sorriso bianco e luminoso, in offerta c'è lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HealthyWhite, scontato del 42% in confezione doppia. Grazie alla tecnologia sonicare, rimuove il doppio della placca rispetto agli spazzolini tradizionali, mentre la modalità Clean and White sbianca i denti fino a due tonalità in sole due settimane.

Tra le offerte ci sono anche altri epilatori, spazzolini elettrici, massaggiatori anticellulite e kit per la manicure.

Guarda tutte le offerte in cura della persona!

Black Friday Sephora

Anche Sephora, la famosa catena francese specializzata in make-up, profumi e più in generale prodotti di bellezza, aderirà alla giornata di sconti. Il Black Friday di Sephora inizierà il 23 novembre e probabilmente durerà alcuni giorni. Ci saranno sconti non solo sul sito, ma anche negli store fisici. Già ora online sono attive alcune promozioni, ecco le più convenienti:

Guarda tutte le offerte Sephora!

Black Friday Bottega Verde

Buone notizie per le amanti dei prodotti di bellezza a base di ingredienti naturali: anche Bottega Verde aderirà al Black Friday! Per ora non abbiamo dettagli su quando inizierà e quando finirà, ma ci sono già online moltissime offerte su make-up, sui prodotti per il viso, il corpo e i capelli. Abbiamo selezionato le migliori, eccole:

Cosa comprare con le offerte beauty del Black Friday

Quelle che abbiamo indicato sono solo alcune delle prime offerte lanciate per il Black Friday 2018 dai principali store specializzati nei prodotti di bellezza. Sicuramente venerdì 23 novembre ce ne saranno molte di più, quindi ti consigliamo di tenere d'occhio i siti che ti interessano per restare sempre aggiornata.

Su Amazon, come abbiamo anticipato, la Black Week inizierà lunedì 19 novembre e proseguirà fino al lunedì successivo. Controlla la pagina dedicata al Black Friday e seleziona le categorie bellezza e cura della persona per non perdere nessuna occasione!