Finalmente è arrivato il giorno più atteso dell'anno, quello che dà il via allo shopping natalizio di migliaia di utenti. Il colosso americano Amazon, il primo ad aver portato la tradizione americana del Black Friday in Italia, continua ad avere il primato per numero di prodotti in offerta e per gli sconti applicati. Dall'elettronica all'arredamento, Amazon ha coinvolto le categorie di prodotto più popolari del suo marketplace, per soddisfare l'esigenza e la voglia di acquisti di tutti i suoi fedeli utenti.
Le offerte sono davvero migliaia e per aiutarvi a non farvi sfuggire le migliori in questo articolo abbiamo selezionato quelle più interessanti per la casa e la cucina con sconti fino al 70%. Inoltre, se siete curiosi di scoprire tutte offerte attive, anche su prodotti di altre categorie, non dovete far altro che dare un'occhiata alla sezione dedicata da Amazon alle offerte del Black Friday.

Black Friday: le offerte imperdibili per casa e cucina

Se avete sempre desiderato un aspirapolvere nuovo o regalarvi un robot da cucina, allora questo è il momento giusto. Con sconti fino al 70%, le offerte per la casa, l'arredo e la cucina sono tantissime e tutte vantaggiose: ecco quali sono le migliori.

Fino al 70% di sconto su prodotti per la pulizia della casa

Dai pulitori a vapore agli aspirapolvere senza sacco: ecco le migliori offerte per la cura e la pulizia della casa.

Fino al 57% di sconto su elettrodomestici e articoli per la cucina

Tantissime offerte anche su utensili ed elettrodomestici per la cucina con riduzioni di prezzo fino al 57%. Ecco quelle da non lasciarsi sfuggire.

Fino al 60% di sconto su prodotti per il bucato

Per un bucato sempre profumato e senza grinze, ecco stendibiancheria, assi e ferri da stiro in offerta con sconti fino al 60%.