Il Black Friday 2018 è vicino: venerdì 23 novembre ci sarà la tanto attesa giornata dedicata agli sconti. Tutti i negozi delle grandi catene e gli e-commerce più famosi aderiranno al "venerdì nero", con offerte su tutti i prodotti o solo su alcuni, fino al 70% di sconto.

Amazon è indubbiamente il sito più fornito, con un'intera pagina dedicata al Black Friday dove potete trovare prodotti di ogni genere, dai cosmetici all'abbigliamento, ma se cercate offerte beauty, vi consigliamo di tenere d'occhio anche Sephora e, se preferite i cosmetici naturali, Bottega Verde. Vediamo nei dettagli come funziona il Black Friday e quali sono le migliori offerte del momento.

Black Friday 2018 Amazon: le offerte beauty

Su Amazon ci saranno tantissime offerte durante la settimana del Black Friday, dal 19 al 26 novembre, su prodotti di ogni tipo, inclusi quelli di bellezza. È l'occasione giusta, quindi, per comprare cofanetti di trucchi, profumi e altri cosmetici da regalare a Natale, ma anche epilatori, piastre per capelli e altri dispositivi costosi a prezzo intero. Ecco alcune delle migliori offerte che abbiamo trovato!

Dispositivi per la cura della persona fino al 56%

Su Amazon sono in offerta anche tantissimi dispositivi per la cura della persona, dagli epilatori alle piastre per capelli. Due best seller che vi consigliamo di acquistare approfittando del Black Friday sono il set per manicure e pedicure Beurer MP 41, scontato del 56%, e l'epilatore Braun Silk-Épil 9, scontato del 50%.

Altre ottime offerte sono: l'apparecchio per la microdermoabrasione Beurer FC 100 Pureo Derma Peel, attualmente a metà prezzo, l'epilatore a luce pulsata Homedics Duo Lux, al 48% di sconto, e la piastra professionale Ghd Contour, scontata del 44%.

Guarda i prodotti per la cura della persona in offerta!

Prodotti di bellezza fino al 54%

Su Amazon i prodotti di bellezza in offerta durante la settimana del Black Friday sono tantissimi e tutti delle migliori marche. Ad esempio, ci sono i cofanetti regalo L'Oréal Paris con i prodotti antirughe della linea Revitalift, con sconti fino al 54%, e quelli con i prodotti per capelli della linea Botanicals, scontati fino al 35%.

Sempre di L'Oréal ci sono i cofanetti make-up, con trucchi vari e pochette, scontati fino al 32%. Vi consigliamo anche i kit di smalti in edizione natalizia di Essie e i cofanetti regalo di Maybelline, scontati dal 20 al 30%.

Guarda tutte le offerte di bellezza Amazon!

Black Friday Bottega Verde

Anche il Black Friday di Bottega Verde non è ancora iniziato. Quasi sicuramente durerà un solo giorno, quello del 23 novembre, ma online ci sono già alcune interessanti promozioni, eccole:

Black Friday Sephora

Sephora dedicherà solo un giorno agli sconti del Black Friday, il venerdì 23 novembre. Ci saranno, però, altri sconti anche lunedì 26 novembre, in occasione del Cyber Monday. Gli sconti probabilmente saranno sia online che in negozio e li potrete vedere sulla pagina dedicata all'evento. Intanto, sono già attive alcune promozioni, ecco le più convenienti:

Guarda tutte le offerte Sephora!

Black Friday 2018: date e come funziona

In Italia, come nel resto del mondo, il prossimo Black Friday 2018 sarà venerdì 23 novembre. Come da tradizione, questa ricorrenza cade sempre il primo venerdì dopo la Festa del Ringraziamento. Il venerdì nero, infatti, è nato negli Stati Uniti per dare il via allo shopping natalizio.

Alcuni negozi, soprattutto quelli online, come Amazon, dedicano agli sconti tutta la settimana del Black Friday, che in questo caso va da lunedì 19 a lunedì 26 novembre. Quest'ultimo giorno è detto Cyber Monday, perché gli sconti sono soprattutto sui prodotti di elettronica e informatica.

Molte offerte sono a tempo, durano cioè poche ore o al massimo un giorno, altre durano tutta la settimana, ma sono su scorte limitate che terminano in fretta. Vi consigliamo, quindi, di tenere sempre d'occhio la pagina dedicata al Black Friday per non perdere nessuna occasione!