elettrodomestici

Il Black Friday 2018 è oggi, venerdì 23 novembre, ma come sicuramente ben saprete molti negozi, sia fisici che online, hanno lanciato promozioni durante tutta la settimana del "venerdì nero", a partire dal 19 novembre fino al week-end successivo, o in alcuni casi fino al lunedì 26, giorno del Cyber Monday.

Gli sconti più convenienti sono quelli delle grandi catene, come Euronics e Unieuro, e degli gli e-commerce più famosi, come Amazon, che ogni anno dedicano un'intera sezione alle offerte del Black Friday, con sconti fino al 60%, o in alcuni casi perfino oltre il 70%, su tutti i tipi di prodotti, dall'elettronica all'arredamento. La scelta è così vasta, che è facile perdersi qualche promozione. Per questo abbiamo selezionato per voi alcune delle migliori offerte sugli elettrodomestici per la casa, date un'occhiata!

Black Friday Amazon: elettrodomestici in offerta il 23 novembre

Su Amazon gli elettrodomestici in offerta durante il Black Friday sono tantissimi, dalle macchine per il caffè ai robot multiuso. Alcuni sconti sono validi solo fino alla mezzanotte di oggi 23 novembre, ecco quali:

Le offerte del Black Friday 2018 Amazon

Alcuni elettrodomestici per la casa saranno in offerta su Amazon per tutto il week-end del Black Friday, fino a lunedì 26 novembre. Tra questi, sono molto convenienti il forno a microonde con grill Hoover, scontato del 58%, e l'estrattore di succo Imetec SuccoVivo SJ1000, scontato del 57%, un best seller su Amazon.

Se vi serve un'aspirapolvere, tra le migliori offerte ci sono l'aspirapolvere a carrello con sacco Bosh, scontata del 56%, e la scopa elettrica senza fili Hoover, scontata del 52%. Vi segnaliamo anche la scopa a vapore Vileda Steam, a metà prezzo con due panni inclusi nella confezione. Tra le offerte troverete anche accessori e utensili per la cucina, ferri da stiro e altri piccoli elettrodomestici.

Guarda tutte le offerte del Black Friday Amazon!

Black Friday 2018 Unieuro: le migliori offerte

Anche da Unieuro si trovano ottime offerte sugli elettrodomestici. Quest'anno la famosa catena di negozi di elettronica ha lanciato il suo Black Friday più lungo di sempre: la settimana del Black Roc Friday, che è iniziata il 12 novembre e terminerà lunedì 26 novembre, giorno del Cyber Monday.

Abbiamo selezionato alcune promozioni di cui dovreste approfittare, eccole:

Guarda tutte le offerte di Unieuro!

Offerte del Black Friday Euronics

Da Euronics, sia nei negozi della catena sia online, gli sconti del Black Friday sono iniziati un giorno prima della data ufficiale, cioè il 22 novembre, e termineranno lunedì 26. Tra le offerte attualmente attive ce ne sono alcune in esclusiva online.

Ecco quelle che vi consigliamo:

Guarda tutte le offerte di Euronics!

Black Friday 2018: date e come funziona

Come abbiamo visto, anche se la data ufficiale del Black Friday 2018 è oggi, venerdì 23 novembre, alcuni negozi hanno lanciato sconti durante tutta la settimana. Ad esempio, su Amazon la settimana del Black Friday è iniziata il 19 e terminerà il 26 novembre, giorno del Cyber Monday, ma alcune offerte speciali erano state proposte anche nei giorni precedenti.

Lunghissimo anche il Black Friday di Unieuro, che è iniziato il 12 novembre e finirà il 26. Euronics ha invece dedicato al vero e proprio "venerdì nero" solo un week-end, dal 22 al 26 novembre, ma l'ha fatto precedere da una settimana di sconti online.

Per quanto riguarda la tipologia di offerte, di solito solo alcuni prodotti vengono scontati, con percentuali che vanno dal 15 al 70% e oltre. Le quantità sono molto limitate e le promozioni durano pochi giorni o addirittura pochissime ore, quindi vi suggeriamo di controllare spesso la pagina dedicata al Black Friday per assicurarvi di non perdervi nessuna occasione!