2 CONDIVISIONI

Blac Chyna indossa l’abito di rete e rivela il perizoma: il look audace della star

Blac Chyna ha preso parte all’Amber Rose’s SlutWalk Festival e ha sfoggiato un look davvero audace. L’ex di Rob Kardashian ha infatti indossato un abito nero di rete, rivelando chiaramente la lingerie succinta.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Blac Chyna è l'ex fidanzata di Rob Kardashian e, anche se ormai ha lasciato la star della famiglia più famosa dei social dopo aver raggiunto con lui un accordo per l'affidamento della loro bambina di 10 mesi, è ormai seguitissima e desiderata in tutto il mondo. Domenica scorsa ad esempio ha preso parte all'Amber Rose's SlutWalk Festival tenutosi a Los Angeles e ha sfoggiato un look davvero audace. Non è la prima volta che Blac decide di mettere le sue grazie in mostra ma questa volta ha davvero esagerato.

Il look audace di Blac Chyna

Per calcare il red carpet dell'evento, l'ex di Rob Kardashian ha indossato un capo che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione. La Chyna ha infatti scelto un abito nero a rete decorato con dei brillantini che lasciava intravedere chiaramente la biancheria intima indossata, un reggiseno push-up e un perizoma davvero succinto. Per completare il tutto ha poi sfoggiato dei sandali in velluto nero con dei cristalli di Giuseppe Zanotti, degli occhiali da sole dalla montatura brillante e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. Nonostante sia diventata mamma da pochi mesi, Blac è apparsa assolutamente perfetta, senza neppure una smagliatura o un chilo di troppo. Certo, non ha avuto paura di dichiarare che ha ricorso alla chirurgia per tornare in forma dopo il parto ma, rispetto a quando aveva il grosso pancione durante la gravidanza, la differenza è incredibile. Quale neomamma avrebbe il coraggio di osare tanto? L'unica cosa certa è che si tratta di un look davvero troppo eccessivo.

#blacchyna though 🙏🙏🙏

A post shared by SUPR TRNDI TV|RADIO (@supr_trndi_ent) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views