Blac Chyna, la compagna di Rob Kardashian, ha messo al mondo Dream Renee, la nuova erede della famiglia più famosa dei social, e ogni giorno non può fare a meno di condividere su Instagram delle foto in cui tiene la piccola tra le braccia con dolcezza. Addirittura, anche in sala parto non è riuscita ad abbandonare lo smartphone, visto che si è prestata alla moda più in voga del momento, quella della Mannequin Challenge. La cosa incredibile che ha lasciato senza parole i fan è, però, che, nonostante sia passato pochissimo tempo dal parto, pare che sia già tornata in perfetta forma.

Di recente, infatti, la modella ha postato sul suo profilo un video in cui ha mostrato con orgoglio la pancia piatta e tonica, senza neppure una smagliatura o un difetto. Nella didascalia ha poi scritto con orgoglio: “9 giorni dopo il parto della mia seconda figlia”. Anche se sembra assurdo, la star ha già un corpo perfetto, tanto che nessuno direbbe mai che fino a qualche settimana fa aveva un grosso pancione. Durante i nove mesi di gravidanza, Blac Chyna si è spesso fotografata con il corpo letteralmente trasformato e, a giudicare dalle forme abbondanti che si ritrovava, in pochissimi avrebbero creduto che sarebbe stata capace di tornare in forma in così poco tempo.

👶🏽 9 days Postpartum with my 2nd child ( follow my snap BlacChynaLA)

A post shared by Blac Chyna (@blacchyna) on

Il segreto per raggiungere un risultato simile pare che sia stata semplicemente l’attività fisica, che ha continuato a praticare per tutta la gestazione. Certo, ha una silhouette a clessidra e un lato b decisamente abbondante, ma la gravidanza non ha avuto alcun effetto sul suo fisico. Quale mamma non vorrebbe avere un corpo come quello di Blac Chyna?