video suggerito
video suggerito

Blac Chyna è mamma, Rob Kardashian posta il “Mannequin Challange” in sala parto

Blac Chyna e Rob Kardashian sono diventati genitori della piccola Dream. Poco prima del suo arrivo, hanno voluto condividere un video in sala parto, aderendo a una delle mode più in voga del momento, quella della “Mannequin Challenge”.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

I Kardashian hanno un nuovo erede: Blac Chyna e Rob Kardashian sono diventati genitori della piccola Dream Renee lo scorso giovedì. Dopo aver documentato tutti i momenti più emozionanti della sua gravidanza sui social, Blac Chyna ha dato alla luce la bimba di 3 chili e 300 grammi al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles con un parto cesareo programmato e ha voluto chiamarla proprio Dream perché rappresenta un sogno che diventa realtà.

Immagine

Naturalmente, sia la mamma che il papà non hanno potuto fare a meno di condividere un momento tanto meraviglioso della loro vita con i propri followers, ai quali la piccola è stata mostrata con delle foto subito dopo la nascita. Poco prima del suo arrivo, inoltre, Blac Chyna e Rob Kardashian non hanno resistito alla moda più in voga quel momento, quella della "Mannequin Challenge", che consiste nel mostrarsi in una scena "freezzata". I rappresentati della famiglia più famosa dei social si sono fatti riprendere mentre sono immobili e fanno finta di assistere al parto e il risultato è stato decisamente esilarante.

Dream Team 💕 #mannequinchallenge

A post shared by Blac Chyna (@blacchyna) on

Rob Kardashian ha voluto poi fare una dedica speciale alla compagna che ha dato alla luce la piccola, ha postato sui social uno scatto di quest'ultima con accanto la didascalia: "Sono così fortunato! Blac Chyna ti ringrazio per aver dato alla luce la nostra bambina e di essere stata così forte! Ti amo davvero tanto e non vedo l'ora di vedere crescere giorno dopo giorno nostra figlia con te". Insomma, si tratta di un momento speciale per la famiglia Kardashian. Anche se la rapina subita da Kim a inizio ottobre ha fatto sì che il loro nome perdesse un po' di popolarità sui social, oggi sono tutti lieti di accogliere la nuova arrivata.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views