20 Ottobre 2021
11:25

Biondo irriconoscibile al Roma Film Fest 2021: com’è cambiato l’ex cantante di Amici

Biondo, alias Simone Baldasserroni, ha raggiunto il successo nel 2018 ad Amici di Maria De Filippi e, nonostante siano passati solo pochi anni da allora, il suo aspetto è cambiato molto. Il rapper è infatti apparso irriconoscibile sul red carpet del Roma Film Fest 2021: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico

Ricordate Biondo, alias Simone Baldasserroni, il cantante di Amici di Maria De Filippi diventato famoso durante la 17esima edizione del programma? Nelle ultime ore ha sfilato sul red carpet del Roma Film Fest 2021 e ha lasciato senza parole i fan. Il motivo? È apparso decisamente irriconoscibile, tanto da poter tranquillamente essere scambiato per un'altra persone. Sono passati solo pochi anni da quando ha calcato il palcoscenico del talent di Canale 5 ma, nonostante ciò, è cambiato moltissimo: ecco le foto che mostrano l'incredibile trasformazione del rapper.

Biondo, le foto ieri e oggi

Era il 2018 quando Biondo è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi e fin dal primo momento si è fatto notare per talento, bellezza e animo ribelle. Com'era all'epoca? Portava i capelli biondi e ossigenati, indossava abiti da rapper e portava piercing e orecchini originali alle orecchie.

Biondo ai tempi di amici
Biondo ai tempi di amici

Oggi le cose sono cambiate e, sebbene non abbia rinunciato al suo nome d'arte, ha detto addio alla chioma platino, tornando al biondo scuro naturale. Ha inoltre rinunciato all'aria da bello e dannato e al taglio cortissimo: oggi sembra essere un lord tra abiti eleganti, ciuffo laterale e chioma lunga fino alle spalle.

Biondo nel 2019
Biondo nel 2019

Il look di Biondo al Roma Film Fest 2021

Biondo è stato tra gli ospiti speciali del Roma Film Fest 2021, ha preso parte alla prima del film Crazy For Football e, come da tradizione, ha sfoggiato un look sofisticato e griffato. Si è affidato all'audacia di Dolce&Gabbana indossando un completo gessato a fondo nero con delle micro righe sui toni del rosa.

Biondo oggi al Roma Film Fest
Biondo oggi al Roma Film Fest

I pantaloni erano classici e arricchiti da una cintura con la catena laterale e la fibbia logata, la giacca era doppiopetto e crop ed è stata abbinata a una camicia scintillante ricoperta di paillettes. Non sono mancate le scarpe classiche, anche se a fare la differenza è stata la collana di perle portata sopra al colletto proprio come se fosse una cravatta. Insomma, la trasformazione di Biondo non è stata solo estetica ma anche di stile: ha detto addio a capelli ossigenato e look da rapper, oggi è elegante e ama il lusso.

Alessia Fabiani irriconoscibile al Roma Film Fest 2021: com'è diventata l'ex letterina
Alessia Fabiani irriconoscibile al Roma Film Fest 2021: com'è diventata l'ex letterina
Sabrina Ghio da Amici al Roma Film Fest 2021: com’è diventata l’ex ballerina del talent
Sabrina Ghio da Amici al Roma Film Fest 2021: com’è diventata l’ex ballerina del talent
Briga irriconoscibile a Venezia 2021: la trasformazione del cantante da Amici a oggi
Briga irriconoscibile a Venezia 2021: la trasformazione del cantante da Amici a oggi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni