406 CONDIVISIONI

Bimba di 10 anni costretta a dormire in una cuccia per cani

Un bambina epilettica è stata costretta a dormire in una grossa cuccia per cani dopo che le autorità locali hanno rifiutato la richiesta della madre per un letto speciale.
A cura di Redazione Donna
406 CONDIVISIONI
Immagine

Sadie Fenton Hunt, una bimba di 10 anni, a causa della sua epilessia durante la notte deve dormire in un letto speciale che viene chiuso come una gabbia. Le sbarre servono per impedire che la piccola durante la notte possa farsi male cadendo dal letto durante un eventuale attacco epilettico. Quando, all'inizio di quest'anno, sua madre si è traferita da Northumberland a Edimburgo per essere più vicina ai suoi genitori, la donna ha fatto richiesta all'autorità locale per avere un letto speciale per la bimba malata.

Purtroppo la signora Fenton ha dopo poco scoperto che sua figlia non aveva le "caratteristiche" giuste per ricevere il letto speciale pagato dalle autorità locali: la madre è stata dunque costretta a costruire da sola il letto utilizzando una grossa gabbia per cani all'interno della quale ha inserito un materasso e le coperte. Dopo che la madre ha condiviso le foto del letto gabbia di sua figlia, mostrando a tutti le condizioni in cui la piccola era costretta, il Consiglio del luogo ha immediatamento ritirato il suo rifiuto ed ha accettato di pagare per acquistare il nuovo letto di Sadie.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views