7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Billionaire: l’orologio da 18 milioni di dollari

Nonostante le mille invenzioni tecnologiche, continuate ad amare la gioielleria artigianale? Per voi, è arrivato il nuovo orologio Jacob & Co. Billionaire, prodotto in edizione limitata, in oro bianco con 260 carati di smeraldo. Il costo? “Solo” 18 milioni di dollari.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Le invenzioni tecnologiche “indossabili” sono sempre più alla moda, ma non per questo devono essere dimenticate le tradizioni e l’artigianato. Indipendentemente dai progressi raggiunti nel settore dell’orologeria, nessuna applicazione sarà mai capace di sostituire un orologio prodotto a mano e completamente ricoperto di brillanti. Un esempio perfetto per dimostrare tutto questo è il nuovo orologio Jacob & Co. Billionaire, prodotto in edizione limitata, in oro bianco con 260 carati di smeraldo. Tutte le donne sicuramente lo desidereranno e farebbero di tutto pur di averlo.

E’ composto da 19 gioielli e 167 componenti aggiuntivi, più che essere un orologio può essere considerato un vero e proprio capolavoro d’arte. Il gioiello mozzafiato è nato dalla collaborazione tra Jacob Arabo e l’imprenditore Flavio Briatore, che possiede il marchio Billonaire dal 1998. Dopo essere diventato una delle personalità più amate in Italia per i suoi locali in Sardegna e a Marbella, ha deciso di portare il lusso anche nel campo dell’orologeria. A confronto di questo accessorio super prezioso, gli orologi touch saranno dei giocattolini.

Volete sapere quanto costa il gioiello? Ben 18 milioni di dollari. Di certo non sarebbe mai potuto essere a buon mercato, dato la sua elevatissima preziosità. Il marchio Billionaire vuole imporsi nel mondo del lusso e con questo orologio sicuramente ci riuscirà. Sarà presentato a Baselworld 2015, il salone di orologeria più famoso al mondo. A tutti gli uomini che ci andranno, conviene non portare la propria compagna, a meno che non vogliano fargli un regalo davvero prezioso per dimostrargli in modo “semplice” il proprio amore.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views