video suggerito
video suggerito

Billboard Music Awards 2019, da Sophie Turner a Eva Longoria: rouches e tute spaziali sul red carpet

Ieri sera si sono tenuti a Las Vegas i Billboard Music Awards e le star ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile sul red carpet. Eva Longoria è apparsa in splendida forma a quasi un anno dal parto, Sophie Turner ha scelto una tuta spaziale, Taylor Swift le rouches lilla: ecco chi ha firmato i look.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri si sono tenuti alla MGM Grand Arena di Las Vegas, in Nevada, i Billboard Music Awards, l'attesa cerimonia di premiazione dedicata alla musica pop americana organizzata ogni anno dalla rivista Billboard. Ad aver trionfato sono stati Drake, diventato l'artista più premiato della storia dell'evento con i suoi 12 premi, Mariah Carey, che ha ricevuto l'Icon Award, e Cardi B, migliore artista rap, ma è sul red carpet che tutti coloro che hanno preso parte all'appuntamento esclusivo hanno dato il meglio di loro. Tra maxi scollature, minigonne e tacchi a spillo, è andata in scena una vera e propria sfida a colpi di stile.

I look delle star ai Billboard Music Awards

I Billboard Music Awards sono tra gli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica ed è proprio per questo che sono moltissime le star che scelgono dei look appariscenti ed esuberanti, così da attirare tutti i riflettori su di sé sul red carpet. Anche in questo 2019 è andata in scena una vera e propria sfida a colpi di stile, sono state molte infatti le celebrities che si sono distinte per bellezza ed eleganza, prima tra tutte Eva Longoria, apparsa splendida a quasi un anno dal parto in un vestito total black con la gonna dal taglio irregolare di Alberta Ferretti. Taylor Swift ha preferito una tonalità primaverile come il lilla con un minidress con le rouches di Raisa Vanessa, Priyanka Chopra, accompagnata dal neomarito Nick Jonas, ha puntato tutto su una creazione bianca scintillante con la maxi scollatura di Zuhair Murad, mentre Cardi B è apparsa sensualissima con un completo giallo con top crop e gonna con lo spacco, abbinato a sandali Giuseppe Zanotti e orecchini Loree Rodin. Come non fare riferimento a una delle attrici più richieste del momento, Sophie Turner, con la sua jumpsuit floreale dalle spalline "spaziali" di Louis Vuitton? A quanto pare le celebrities ne sanno davvero una più del diavolo quando si parla di look e, anche se alcune di loro hanno preferito non osare troppo, hanno dimostrato lo stesso di essere regine di stile.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views