Bikini e abiti sexy: com’è di Rosa di Grazia fuori dalla scuola di Amici di Maria De Filippi
Rosa di Grazia è una delle ballerine arrivate al serale dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, è tra le allieve di Lorella Cuccarini e viene spessa "presa di mira" da Alessandra Celentano, che non la definisce propriamente un talento nella danza. È entrata nella scuola durante la prima puntata dello scorso settembre e, nonostante le numerose sfide, è riuscita a mantenere il suo banco, incantando tutti con la sua bellezza mozzafiato. Su Canale 5 siamo sempre stati abituati a vederla in completini sportivi e abiti di scena ma vi siete mai chiesti com'è fuori dal talent? Basta "spulciare" il suo profilo social per scoprirlo: tra micro bikini e abiti sexy, non perde occasione per mettere in mostra il suo splendore.
Lo stile di Rosa fuori da Amici 2021
È inutile negarlo, Rosa di Grazia è delle protagoniste più discusse di questa edizione di Amici e, che la si consideri o meno una ballerina talentuosa, la cosa certa è che vanta una bellezza mozzafiato che riesce a "bucare lo schermo". Nella vita "reale" questo dettaglio non cambia e lo si evince dai suoi profili social, dove spesso posa in versione modella tra micro bikini e abiti sexy. Nel suo armadio ci sono minidress aderenti, scamiciate con dei profondi spacchi frontali, corsetti, crop top di pelle e decine di altri capi e accessori trendy capaci di esaltare al meglio la sua silhouette da urlo e la sua innata sensualità. A renderla ancora più femminile sono i capelli lunghi, scuri e fluenti, portati sia extra lisci che con delle onde dall'effetto naturale.
Rosa di Grazia non rinuncia mai ai tacchi
L'accessorio a cui Rosa di Amici non rinuncia mai? I tacchi, basti pensare al fatto che conquistato un posto nella scuola di Canale 5 ballando su un paio di scarpe alte. Ne ha di tutti i tipi, dai classici décolleté neri con il tacco 12 ai maxi stivali cuissardes, fino ad arrivare ai sandali stringati. Anche durante le sue apparizioni sul palco non riesce a farne a meno e, nonostante si esibisca spesso in performance con passi di danza classica, indossa quasi sempre le iconiche "Cuccarini", ovvero le calzature con il tacco medio che si usano per ballare, il cui nome si ispira proprio a Lorella (che ha fatto storia come danzatrice nel mondo della tv). Insomma, Rosa di Amici sembra avere tutte le carte in regola per diventare icona di bellezza: il talent riuscirà a essere il suo trampolino di lancio?