15 Giugno 2020
10:03

Bianca Guaccero sexy in bianco e nero: “Le imperfezioni ci rendono irresistibilmente noi”

Bianca Guaccero ha condiviso una foto super sexy sui social e, sebbene non mostri nulla di scandaloso, in molti hanno insinuato che fosse nuda. La sua reazione è stata non poco indignata, anche perché l’obiettivo dello scatto era celebrare le bellezza “imperfetta”.
A cura di Valeria Paglionico

Bianca Guaccero è tra i volti della tv italiana più amati del momento, ogni pomeriggio è in onda su Rai 2 con "Detto-Fatto" e incanta tutti con la sua bellezza mozzafiato e la sua simpatia. Sui social è seguitissima, conta infatti 660.000 followers e ogni giorno documenta alcuni momenti salienti della quotidianità, non perdendo occasione per lanciare dei messaggi positivi contro ogni forma di discriminazione o di body shaming. Nelle ultime ore ha fatto impazzire i fan con uno scatto davvero sexy ma il motivo per cui ha fatto il giro del web è molto particolare. La conduttrice si è scattata un selfie in bianco e nero nel quale appare in primo piano con lo sguardo penetrante dritto in camera, le spalle scoperte e le mani sul petto.

Nonostante non ci sia nulla di scandaloso nella foto, in molti hanno insinuato che fosse nuda, mandandola su tutte le furie. Tra le Stories di Instagram ha infatti chiesto a tutti quelli che avevano parlato di una presunta immagine senza veli dove l'avessero trovata, mostrandosi un tantino indignata. L'obiettivo della Guaccero non era far parlare delle sue curve, quanto piuttosto celebrare la bellezza naturale di ognuno di noi. Nella didascalia del post ha infatti scritto: "Tutti alla ricerca della perfezione… quando sono le imprecisioni sul nostro corpo e nella nostra anima a renderci così irresistibilmente noi". Certo, essendo bellissima ed elegante, non deve essere difficile accettarsi così com'è ma di sicuro anche lei ha delle piccole imperfezioni su cui ha dovuto lavorare. Rimanere naturale al 100%, però, è stato il segreto del suo successo ed è proprio per questo che consiglia a tutti di farlo: anche i difetti tengono meravigliosi, sono il simbolo della propria irresistibile unicità.

Bianca Guaccero: è il suo il taglio di capelli da copiare nell'autunno 2020
Bianca Guaccero: è il suo il taglio di capelli da copiare nell'autunno 2020
Bianca Guaccero in estate indossa gli occhiali più trendy e romantici della stagione (quelli a cuore)
Bianca Guaccero in estate indossa gli occhiali più trendy e romantici della stagione (quelli a cuore)
Bianca Guaccero, una bellezza meravigliosamente naturale: il coraggio di non cedere alla chirurgia
Bianca Guaccero, una bellezza meravigliosamente naturale: il coraggio di non cedere alla chirurgia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni