video suggerito
video suggerito

Bianca Guaccero senza trucco in pigiama: la trasformazione con frangia e look al naturale

Bianca Guaccero è in quarantena e, come tutte le donne “comuni”, rinuncia al trucco in casa. La conduttrice è apparsa decisamente trasformata e non solo a causa del look acqua e sapone, ha sfoggiato anche una frangia inedita che le dona moltissimo.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Guaccero è una delle tante star che stanno documentando la quarantena sui social, mantenendo così un contatto diretto con i fan. Nonostante "Detto-Fatto" abbia dovuto chiudere i battenti a causa dell'emergenza Coronavirus, il programma sta continuando in una versione ridotta con delle dirette su Instagram. La conduttrice, comodamente seduta sul divano di casa, si collega con alcuni dei suoi collaboratori e ogni giorno sfoggia un look differente. Di recente aveva fatto molto discutere con la "nuova" frangia, visto che in molti avevano insinuato che fosse andata dal parrucchiere, non rispettando le regole, ma poco dopo ha rivelato il segreto: si trattava semplicemente di una parrucca.

La cosa che in molti hanno notato è che nella foto condivisa sui social appare decisamente differente dal solito non solo a causa dell'acconciatura inedita ma anche perché ha il viso libero dal trucco. Così come la collega Alba Parietti, Bianca si è scattata un selfie poco prima di andare a dormire, indossa infatti un pigiama sexy in rosa antico con una canotta dalle spalline sottili e non porta eye-liner, ombretto, mascara, rossetto e blush. Nonostante ciò, vanta una pelle perfetta e una bellezza mozzafiato, tanto che molti followers hanno commentato: "Sei fantastica anche in pigiama". Confrontando lo scatto "al naturale" con uno delle sue apparizioni in tv, però, la differenza è evidente: la Guaccero ha rinunciato alle ciglia finte, alla linea di matita molto marcata che le esalta lo sguardo, al rossetto che definisce i contorni della bocca carnosa. Anche se a primo impatto sembra essere una persona diversa, basta concentrarsi per qualche secondo per riconoscerla e per apprezzare il suo splendore in versione acqua e sapone.

Buona notte. 🌙 ci vediamo domani in diretta ragazzi! Fate bei sogni! ✨

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views