video suggerito
video suggerito
Covid 19

Bianca Guaccero con la frangia in quarantena, il nuovo taglio nasconde un segreto: “È una parrucca”

Bianca Guaccero ha cambiato look in modo drastico, in una delle recenti dirette social di “Detto-Fatto” ha sfoggiato una inedita frangia, ricevendo i complimenti del collega Jonathan Kashanian. Per evitare le polemiche, però, ha rivelato il suo segreto: non è andata dal parrucchiere in pieno lockdown, si è semplicemente servita di una parrucca.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'emergenza Coronavirus ha cambiato in modo drastico non solo le abitudini quotidiane di ognuno di noi ma anche il palinsesto televisivo. "Detto-Fatto" è uno dei programmi che sono stati cancellati per ridurre al minimo il rischio contagio ma, nonostante ciò, si è trovato un modo "alternativo" per farlo andare in onda. Sebbene si sia presa una temporanea pausa dagli studi di Rai 2, Bianca Guaccero continua ad allietare i fan con delle dirette trasmesse su Instagram il lunedì, il mercoledì e il venerdì a partire dalle 14. Con la complicità di alcuni dei suoi collaboratori prova a portare un pizzico di allegria nelle case dei followers ma ad attirare le attenzioni del pubblico non possono che essere i look che sfoggia giorno dopo giorno.

Di recente la conduttrice si è presentata sui social con un'insolita frangetta sfilzata e leggermente aperta sulla fronte. Dopo aver ricevuto i complimenti del collega esperto di moda Jonathan Kashanian, ha spiegato di aver fatto tutto da sola. La questione, però, ha incuriosito i fan, soprattutto i "malpensanti", che hanno subito insinuato che la conduttrice avesse chiamato un parrucchiere a casa in pieno lockdown. Per evitare che qualcuno pensasse a una sua presunta trasgressione delle regole, la Guaccero ha "vuotato il sacco", rivelando il segreto nascosto dietro la nuova pettinatura: Bmanca si è servita semplicemente di una parrucca. Il motivo per cui lo ha fatto? Lo ha spiegato lei stessa con queste parole: "L’ho fatto perché quando taglio i capelli poi mi pento e quindi così ho risolto". Insomma, la presentatrice di "Detto-Fatto" ha trovato la soluzione ideale per non sentire la mancanza dell'hairstylist durante la quarantena: con le parrucche non solo vanta delle acconciature impeccabili ma può cambiare look anche tutte le volte che vuole.

4 CONDIVISIONI
32833 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views