Manca ormai pochissimo all'inizio delle ferie e tutte quelle che vogliono essere le più trendy delle vacanze farebbero bene a prendere ispirazione della star, che già da diverse settimane si stanno godendo l'estate tra mare cristallino e spiagge incontaminate. Tra queste c'è anche Bianca Guaccero, si sta "ricaricando" per affrontare una nuova stagione di "Detto Fatto" su Rai 2 e non perde occasione per sfoggiare dei bikini fashion sui social. Di recente si è mostrata con un costume animalier, uno dei modelli più richiesti di stagione, ma è diventata vittima di body shaming. Gli haters l'hanno accusata di essere troppo magra ma lei ha risposto in modo deciso, dando prova di piacersi così com'è.

Bianca Guaccero segue il trend dei bikini leopardati

E' tempo di vacanze per Bianca Guaccero, che al termine dell'ultima stagione di "Detto Fatto" ha pensato bene di concedersi qualche settimana di relax con la figlia. E' tornata nella sua amata Puglia e non perde occasione per immortalarsi con indosso degli impeccabili look da spiaggia. Il bikini più trendy che ha sfoggiato? Quello leopardato con il reggiseno a triangolo e lo slip con i laccetti laterali, un vero e proprio must-have dell'estate 2019. Sono moltissime, infatti, le star che ne vanno matte, da Chiara Ferragni che ne possiede diversi nei colori e nei modelli più svariati, a Elettra Lamborghini che ha scelto quello intero e variopinto ma sempre animalier, fino ad arrivare a Chiara Biasi che ha puntato tutto sulla variante due pezzi con le spalline larghe. Insomma, la Guaccero è una vera e propria icona di stile: quali sorprese riserverà ai fan in fatto di look quando ritornerà su Rai 2 il prossimo settembre?

Bianca Guaccero criticata per la presunta magrezza

Bianca Guaccero si sta godendo le meritate vacanze ma negli ultimi giorni la sua tranquillità è stata "minata" dagli haters, che l'hanno fatta diventare vittima di body shaming. Dopo aver postato le foto in bikini leopardato, sono stati moltissimi quelli che l'hanno accusata di essere troppo magra, lasciandole commenti come "Non ti riconosco più", "Sei dimagrita troppo". La conduttrice, però, non si è lasciata prendere dal panico e non ci ha pensato su due volte a intervenire personalmente per mettere a tacere le polemiche, dicendo:

Le repliche di Capri risalgono al 2005, avevo 24 anni. Adesso ne ho 38, si cambia nella vita, si perdono i tratti più paffuti della giovinezza e si hanno dei ritmi decisamente diversi. Io mi alleno, mangio molto e non rinuncio a nulla. A volte si critica chi è più in carne e in egual misura chi è più magro. Credo che, se ognuno di noi dichiara di stare bene con se stesso, questo dovrebbe bastare a chi guarda e giudica per provare qualche volta ad accettare la diversità e la felicità altrui.

Insomma, Bianca si piace così com'è, si allena duramente per avere un corpo longilineo e muscoloso e non ha alcuna intenzione di mettere su peso. Grazie alla sua risposta ha dimostrato per l'ennesima volta che gli haters sono sempre pronti a puntare il dito contro le "donne famose", a prescindere dalla taglia che portano.