10 CONDIVISIONI

Bianca Brandolini d’Adda si trasforma in modella e mostra le gambe

Bianca Brandolini D’Adda è la testimonial della collezione Primavera/Estate 2016 firmata Sergio Rossi. Ha messo le gambe in mostra ed ha dato prova di essere una it-girl super sensuale nel servizio fotografico che si rifà alle atmosfere anni ’70.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Brandolini D’Adda, figlia della principessa Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e nipote di Cristiana Agnelli, la sorella di Gianni, è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria della collezione Primavera/Estate 2016 firmata Sergio Rossi. La nipote della nobile famiglia di antiche origini forlivesi si è sempre distinta per l'incredibile fascino, per la delicata sensualità e soprattutto per il suo stile.

Negli scatti realizzati dal fotografo Alvaro Beamud Cortes, ha dato prova di avere tutte le carte in regola per essere considerata una fashion-icon. Sullo sfondo di atmosfere Seventies, la Brandolini sfoggia zeppe decise, fantasie floreali multicolor, preziosi bagliori metallici ed abiti dalle sensuali trasparenze che mettono in mostra le sue lunghe gambe, tutti dettagli che rendono la linea eccentrica ma allo stesso tempo minimal. La collezione di Sergio Rossi intende puntare tutto sulla seduzione femminile e non poteva essere scelta una testimonial migliore di Bianca Brandolini per farlo.

La it-girl è riuscita a far esplodere la sensualità che l’ha sempre contraddistinta e che l’ha trasformata nella musa ispiratrice di Sergio Rossi. La nobile ereditiera non è nuova al mondo della moda, visto che era già stata il volto dello stilista per la campagna Autunno/Inverno 2015-16. La scelta è ricaduta proprio su di lei anche questa volta perché è italiana ma allo stesso tempo internazionale, aristocratica, bella e raffinata. A giudicare dal risultato e dall’incredibile naturalezza con cui Bianca ha posato di fronte alla macchina da presa, non sarà l’ultima volta che la vedremo nei panni di modella.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views