Bianca Balti è una delle modelle più belle e desiderate al mondo e, nonostante sia mamma di due bambine, riesce sempre ad avere un aspetto impeccabile e un corpo da urlo. L'unica cosa che manca nella sua vita? Il matrimonio. E' fidanzata con il 32enne Matthew McRae, dal quale ha avuto la seconda figlia, Mia, e, dopo anni di relazione, sembrerebbe essere pronta per il grande passo. Sarà perché sarà stata travolta dal romanticismo o perché realmente ha progettato di salire sull'altare, ma in occasione di San Valentino ha postato sui social una foto che ha fatto sognare i fan.

Bianca si è mostrata mentre bacia con dolcezza il compagno con indosso accessori a forma di cuore e nella didascalia ha scritto: "All'amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo", facendo riferimento a una possibile evoluzione della sua storia d'amore. I due stanno insieme dal 2014, quando si sono conosciuti in California, vivono tra gli Stati Uniti e Marbella, in Spagna, dove la modella ha scelto di crescere le sue bambine, e sono più innamorati che mai, tanto che Bianca ha spesso definito il suo fidanzato fantastico.

https://www.instagram.com/p/BQgyi3lAK-L/?taken-by=biancabalti

Certo, per il momento la modella non ha né confermato né smentito le voci dei followers di un presunto matrimonio ma è chiaro che renderebbe la sua vita ancora più perfetta. La scorsa estate, Matthew le aveva regalato anche un prezioso anello di fidanzamento, rendendo il momento del fatidico sì sempre più vicino. A questo punto non resta che aspettare e immaginare lo splendore della Balti in uno splendido abito bianco.