Le star appaiono sempre meravigliose e perfette sulle passerelle, i palcoscenici e i red carpet più ambiti al mondo ma anche loro, quando tornano a casa e tolgono gli abiti griffati e i make-up impeccabili, sono delle persone "normali". Sono sempre di più quelle che si mostrano senza neppure un filo di trucco sui social, dimostrando un grandissimo coraggio. Certo, nella maggior parte dei casi, rimangono splendide e affascinanti ma è curioso scoprire come sono "al naturale".

L'ultima arrivata nel club dei "no make-up selfie" è Bianca Balti, la modella dalla bellezza mozzafiato richiesta in tutto il mondo. Si è fotografata a letto con il viso triste e imbronciato, una felpona e dei grossi occhiali neri. La cosa particolare è che non ha rossetto, eye-liner e ombretto ma, nonostante ciò, è sempre meravigliosa. Ha un viso liscio senza neppure un brufolo o un'imperfezione. Nella didascalia, Bianca ha poi scritto: "Quando hai l'influenza intestinale ma devi comunque lavorare il lunedì", facendo riferimento alle sue precarie condizioni di salute.

Certo, confrontando una delle sue foto da red carpet con questo scatto "al naturale", la differenza è evidente ma non per questo si può dire che la Balti non sia ugualmente irresistibile. Quale donna non vorrebbe vantare un aspetto tanto perfetto quando è malata e senza trucco? Insomma, a quanto pare, anche se. tra impegni familiari e professionali, Bianca ha una vita intensissima, mantiene sempre invariato il suo fascino mozzafiato.