13 CONDIVISIONI

Bianca Balti in versione sexy: condivide lo scatto hot e fa impazzire i social

Bianca Balti si sta godendo una vacanza a Malibù e ha pensato bene di provocare i fan con uno scatto davvero sexy. La modella si è immortalata gambe e inguine, mettendo in mostra lo slip sgambato del microbikini nero che ha quasi rivelato le sue parti intime.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Balti è una delle modelle più belle e seguite al mondo che, dopo essersi sposata la scorsa estate, sfoggiando un meraviglioso abito bianco firmato Dolce&Gabbana, non ha fatto altro che pubblicare dolci scatti di famiglia che la mostrano in versione moglie e mamma amorevole. Di recente, però, ha deciso di cambiare registro e di rivelare il suo lato più sexy. Negli ultimi giorni è volata da sola a Malibù e ha pensato bene di allietare i fan con uno scatto hot che ha fatto impazzire tutti.

La foto hot di Bianca Balti

Bianca Balti ha deciso di far impazzire i followers nelle ultime ore. E' a Malibù dove si sta godendo una vacanza all'insegna del relax e dell'abbronzatura e non riesce a fare a meno di documentare le sue attività giornaliere sui social. Ha incontrato Chiara Ferragni, si è data al surf e alle attività subacquee e qualche ora fa, subito dopo aver condiviso un selfie in cui immortala in primo piano il décolleté impeccabile fasciato da un microbikini nero, ha caricato una Instagram Stories in cui ha mostrato gambe e inguine in primo piano. La cosa particolare è che lo slip del bikini era talmente tanto sgambato che ha rischiato di rivelare anche le parti intime. Per fortuna la modella non è diventata protagonista di un incidente hot ma è chiaro che ha voluto provocare i suoi seguaci con un dettaglio super sexy dell'outfit da spiaggia scelto per la giornata. Intanto, del marito non c'è alcuna traccia ma di certo è da escludere una possibile crisi tra i due, visto che sono apparsi più legati e innamorati che mai al matrimonio di qualche mese fa.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views