Siamo ormai abituati a vedere Bianca Balti sulle passerelle e i red carpet internazionali elegantissima e in forma smagliante ma solo in pochi ricordano com'era agli inizi della carriera. A soddisfare la curiosità dei fan è stata la stessa modella che, in occasione del compleanno della prima figlia Matilde, ha condiviso sui social una foto risalente a 12 anni, per l'esattezza al momento in cui è diventata per la prima volta mamma: ecco com'era.

La dedica di Bianca Balti per il compleanno della figlia Matilde

Era il 2005 quando Bianca Balti ha debuttato nel mondo della moda diventando il volto della campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana e da allora non ha mai smesso di avere successo. Nel corso degli anni la sua vita sentimentale è stata molto movimentata, nel 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, dal quale l'anno successivo ha avuto la prima figlia Matilde, arrivando però al divorzio nel 2010, e successivamente nel 2017, dopo aver avuto la secondogenita Mia dal compagno Matthew nel 2015, lo ha sposato a Laguna Beach, separandosi per la seconda volta appena 5 mesi dopo. A riempire d'amore la sua vita, però, ci sono sempre le sue figlie, non è un caso che in occasione del compleanno della maggiore abbia pensato bene di farle una dedica speciale. La top model ha condiviso sui social una foto post-parto della prima volta in cui è diventata mamma, portava la frangetta, aveva un viso giovanissimo e ingenuo e stringeva Matilde tra le braccia con dolcezza. Nella didascalia ha scritto:

12 anni fa ero una bambina e ho avuto una bambina. Matilde è stato il mio vero amore fin da allora. E' cresciuta, sono cresciuta, abbiamo condiviso questa avventura che è la vita insieme. La maternità è il miglior regalo, l'insegnamento più significativo e sono per sempre grata che Dio ti abbia messo sulla mia strada. La mia missione è quella di onorare questo fino alla fine dei miei giorni. Buon compleanno.

La Balti ha così soddisfatto la curiosità di tutti i fan che non ricordavano com'era agli inizi della carriera. Oggi ha 35 anni, ha un aspetto più maturo e femminile ma, nonostante il tempo passi, non ha perso la bellezza irresistibile che l'ha sempre contraddistinta. La piccola Matilde ha ereditato tutto il suo splendore ma per il momento è ancora troppo giovane per sognare il mondo della moda: da grande vorrà seguire le orme della mamma?