25 Luglio 2019
16:13

Bianca Atzei svuota l’armadio, dopo il trasloco regala i suoi abiti

Bianca Atzei è alle prese con il trasloco e, svuotando l’armadio, si è ritrovata letteralmente sommersa dai vestiti. Non potendo portare tutto nella nuova casa, ha deciso di regalare alcuni dei suoi abiti.
A cura di Valeria Paglionico

E' un periodo particolarmente felice per Bianca Atzei che, oltre a essere super richiesta a livello professionale, ha anche ritrovato l'amore dopo la triste rottura con Max Biagi. E' fidanzata con Stefano Curti, il comico diventato inviato de "Le Iene", e al suo fianco sembra essere più felice che mai, tanto che in molti parlano di una possibile convivenza. Ieri, oltre a essere sul palcoscenico della terza puntata di Battiti Live, si è data anche alle pulizie del suo armadio. La cantante è alle prese con un misterioso trasloco e, essendosi ritrovata letteralmente sommersa dai vestiti, ha deciso di regalare quelli che non utilizza più.

Bianca Atzei dà in beneficenza una parte dei suoi vestiti

Bianca Atzei sta traslocando, secondo alcune indiscrezioni sta per cominciare una convivenza con il fidanzato Stefano Curti de "Le Iene", e per lei è arrivato il momento di svuotare l'armadio. L'impresa è decisamente ardua, visto che nel corso degli ultimi anni passati sui palcoscenici italiani più ambiti ha accumulato abiti e accessori di ogni tipo. Nelle ultime ore si è mostrata infatti sommersa dai capi d'abbigliamento cacciati fuori dal guardaroba, dagli abiti a fiori ai maglioni "pelosi, fino ad arrivare alle gonne di tulle e alle felpe camouflage. Rendendosi conto di non poter portare tutto nella nuova casa, ha lanciato un'iniziativa molto originale: ha intenzione di regalare tutto quello che non indossa più. Nella didascalia degli scatti ha scritto: "Ore 20.30. Nel bel mezzo del trasloco… Aiuto! Chi viene ad aiutarmi? Sto preparando degli scatoloni con dei vestiti che non metto più. Vorrei regalarli ad una associazione. Mi sapete consigliare? Vi mando un bacio nel delirio del mio trasloco". Insomma, la Atzei ha dimostrato non solo di essere un'appassionata di moda ma anche di avere un animo molto nobile, è pronta a donare ai bisognosi i vestiti che non usa in forma di solidarietà.

Bianca Atzei con l'abito giacca a Battiti Live

Mentre era alle prese con il trasloco, ieri sera in tv andava in onda anche la terza puntata di Battiti Live, quella registrata a Trani, alla quale Bianca Atzei ha preso parte. Per un'occasione tanto speciale ha sfoggiato un look molto trendy, puntando tutto sul total black proprio come la "padrona di casa" Elisabetta Gregoraci.

@biancaatzei stasera su Italia Uno ♥️🙌🏻

A post shared by PLEIN SUD (@pleinsudinternational) on

La cantante ha indossato un abito giacca nero glitterato di Pleinsud con un'abbottonatura laterale e asimmetrica che lasciava intravedere un pantaloncino cortissimo abbinato. Per completare il tutto ha scelto dei sandali dorati con il tacco alto e la fascia trasparente firmati Greymer e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Bianca è "sempre sul pezzo" quando si parla di tendenze e il suo armadio strapieno lo dimostra, non è un caso, dunque, che sul palco del festival estivo sia apparsa più glamour che mai.

Michelle Hunziker, prima di Sanremo svuota l'armadio: vecchi abiti all'asta per beneficenza
Michelle Hunziker, prima di Sanremo svuota l'armadio: vecchi abiti all'asta per beneficenza
Bianca Atzei cambia look: passa a un nuovo taglio e alle mèches bionde
Bianca Atzei cambia look: passa a un nuovo taglio e alle mèches bionde
Harry Styles congela gli abiti, li conserva in un armadio frigorifero sorvegliato
Harry Styles congela gli abiti, li conserva in un armadio frigorifero sorvegliato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni