6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei cambia look: passa a un nuovo taglio e alle mèches bionde

Bianca Atzei ha cambiato look, è passata dal parrucchiere di fiducia e ha detto addio ai capelli lunghi e con lo shatush. Oggi sfoggia un taglio leggermente più corto e delle mèches sulle tonalità del biondo che rendono la chioma naturalmente sfumata.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'inverno si avvicina ed è arrivato il momento di pensare a un modo originale per portare un pizzico di luminosità alle giornate grigie e piovose. Quale migliore occasione di questa per fare visita al  parrucchiere e cambiare look? Le star che approfittano di questo periodo dell'anno per rinnovare la loro immagine sono moltissime, ultima tra tutte Bianca Atzei, che nelle ultime ore ha sfoggiato un'acconciatura inedita sui social. Servendosi dell'aiuto di Roberto Farruggia, uno degli hairstylist più amati dalle star, ha detto addio ai capelli scuri e lunghi.

Se fino a qualche tempo fa li portava fino al décolleté con uno shatush decisamente netto, oggi ha cambiato registro e, oltre a essere passata a un long bob fin sotto le spalle, ha optato anche per delle mèches bionde. Così facendo, la cantante ha reso il colore molto più uniforme, dando vita a un effetto naturale. Per quanto riguarda la piega, ha detto addio all'extra liscio e alle beach waves che sfoggiava fino a qualche tempo fa e ha scelto delle onde molto larghe. È stata lei stessa a mostrare il risultato finale sui social, condividendo una foto del nuovo look con accanto questa didascalia: "Amo cambiare e avevo proprio voglia di cambiare. Ogni tanto fa bene sentirsi diverse, sperimentare e divertirsi. Come faccio sempre nella musica lo faccio con il mio look. Da sempre. Vi piaccio?". Insomma, la Atzei sentiva la necessità di cambiare sia per portare un tocco di novità alla sua immagine che per sperimentare nuovi look. Qual è stata la reazione dei fan? Assolutamente positiva, tanto che sono moltissimi quelli che ne hanno approfittato per riempirla di complimenti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views