Beyoncé è una delle popstar più amate al mondo, capace di incantare tutti con il suo talento e con la sua bellezza. Per lei il 2018 è stato davvero un anno grandioso e non poteva che condividere sui social un video celebrativo a poche ore dall'inizio del 2019. E' diventata mamma di due gemelli, ha preso parte ai Grammy Awards, si è esibita sul palco del Coachella e soprattutto ha rinnovato i voti con Jay-Z, così da celebrare il decimo anniversario di matrimonio in modo speciale. La cerimonia è stata privata ma all'interno della clip postata su Instagram non ha potuto fare a meno di inserire uno degli scatti del ricevimento: ecco lo splendido abito che ha indossato per l'evento.

Wishing you a beautiful 2019. 🙏🏽🐝

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

L'abito da sposa di Beyoncé per il rinnovo dei voti

Il 2018 di Beyoncé è stato davvero un anno ricco di emozioni, è diventata mamma di due gemelli, si è esibita al Coachella e ha rinnovato i voti con Jay-Z dopo 10 anni di matrimonio. Per celebrare tutto questo ha condiviso un video commemorativo sui social e la cosa che nessuno si aspettava è che avrebbe inserito anche delle foto della blindatissima cerimonia con cui ha festeggiato l'anniversario di nozze con il marito, fino ad ora mostrate solo durante il tour sulle note di "Forever Young".

Per l'occasione la popstar non poteva che indossare un abito bianco da sogno firmato Galia Lahav. Si tratta di un sinuoso modello a sirena con una gonna aderente con lo strascico e un corpetto di ispirazione vittoriana che lasciava le spalle scoperte con delle enormi maniche di tulle e delle decorazioni in pizzo intricate su tutto il bustier.

Per completare il tutto, Beyoncé ha aggiunto un lunghissimo velo attaccata a un'acconciatura raccolta e un paio di occhiali da sole mini che hanno reso il look da sposa più cool. Quanto vale quella creazione Haute Couture? Secondo alcune indiscrezioni ben 15.000 dollari, ovvero oltre 13.000 euro. Insomma, Queen B non domina solo sui palcoscenici, è anche una vera e propria regina in fatto di stile.

La storia di Galia Lahav

Galia Lahav è la Maison di moda che porta il nome della designer israeliana che l'ha fondata una 30ina di anni fa, diventata ormai un grande nome dell'Haute Couture. H debuttato sulle passerelle della Paris Fashion Week con la collezione Primavera/Estate 2017 e da allora il successo è stato internazionale. La linea si chiamava "Victorian Affair" ed era ispirata all'età vittoriana con e alla Belle Époque. A collaborare con la stilista per la creazione dei meravigliosi abiti è la sua assistente Sharon Sever, che dà vita a capi di alta sartoria caratterizzati da maniche a sbuffo, materiali preziosi, silhouette sensuali, corsetti e colli vittoriani. Insomma, Beyoncé non poteva chiedere di meglio per il suo secondo matrimonio, di certo anche grazie a lei si sentirà ancora per molto parlare di Galia Lahav.