32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncè in italia, ecco dove è possibile avvistarla sul suo yacht da 180 milioni

Le vacanze di Beyoncé e Jay-Z sono cominciate e quest’anno hanno pensato bene di volare in Italia. La cosa particolare è che esploreranno il nostro paese a bordo di un lussuoso yacht da 180 milioni di euro dotato di ogni tipo di comfort.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è arrivata per tutti, anche per le star, che approfittano del caldo torrido degli ultimi giorni per concedersi delle vacanze da sogno. Tra loro ci sono anche Beyoncé e Jay-Z che per prendersi una pausa dal loro tour in giro per il mondo hanno pensato bene di volare in Italia e di scoprire il nostro paese a bordo di un lussuoso yacht da 180 milioni di euro. Navigheranno da Nizza alla costiera amalfitana e, visto che la loro imbarcazione è enorme e con ogni tipo di comfort, difficilmente passeranno inosservati.

Lo yacht di lusso di Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z hanno scelto l'Italia per le loro vacanze estive e, in compagnia della piccolo Blue-Ivy e dei gemelli Rumi e Sir, navigheranno da Nizza alla costiera amalfitana a bordo di uno yacht dal valore di ben 180 milioni di euro. L'imbarcazione appartiene al miliardario americano Shahid Khan, che lo affitta a 1,2 milioni di euro a settimana, ha gli interni disegnati dal designer Reymond Langton, mentre l'esterno è stato progettato dall'architetto navale Espen Oeino. E' dotato di ogni tipo di comfort, ha un salone di bellezza, un cinema, una piscina multi-livelli, diverse camere da letto, un campo da basket e addirittura una piattaforma per l'atterraggio di elicotteri: insomma, la dolce e ricca famigliola ha deciso di non farsi mancare davvero niente per una vacanza all'insegna del lusso. Naturalmente, al loro seguito non poteva mancare la servitù che si occupa dei piccoli e della pulizia della barca. A questo punto, dunque, non resta che seguire le due popstar nel loro tour dell'Italia. Dove è possibile avvistarli? Sono salpati da Siracusa e stanno facendo il giro tra le coste di Sicilia, Sardegna, Capri e Ponza.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views