17 Aprile 2013
11:21

Beyoncé “dea rock” sul palco del tour con i costumi di Emilio Pucci

Peter Dundas, direttore creativo di Emilio Pucci, ha creato per il tour mondiale di Beyoncè una serie di look sexy ed accattivanti, perfetti per la star più hot del panorama musicale.
A cura di Marco Casola

E' partito il 15 aprile da Belgrado "The Mrs. Carter Show", il tour mondiale di Beyoncé. Per l'occasione la cantante ha sfoggiato alcuni look appositamente creati da Peter Dundas, designer di Emilio Pucci. I costumi sono ispirati alla collezione Autunno/Inverno 2013-14 della maison, Dundas ha voluto disegnare l'immagine di "dea rock", utilizzando materiali e proporzioni studiati per consentire la massima libertà di movimento sul palco e per rendere unico lo spettacolo di Beyoncé.

I look sensuali creati per Beyoncé – Osservando i bozzetti dei look è semplice notare che ogni abito è pensato e realizzato per esaltare le sensuali forme della cantante: tute aderenti e mini abiti animalier si alternano a body succinti e completi con hot pants. Il tutto è condito con una cascata di applicazioni lucenti come strass e cristalli che ricoprono anche le scarpe. "Vestire qualcuno come Bey è fantastico" – ha affermato Peter Dundas – "Lei è come un mix di bellezza, arte e pura energia. Mentre guardavo le sue prove, prima del fitting, mi è venuta una voglia irrefrenabile di correre a casa e realizzare un paio di schizzi. Beyoncé è una vera e propria icona e fare i costumi per il suo show è stato un privilegio per me e per Pucci ".

La collezione Emilio Pucci X Supreme
La collezione Emilio Pucci X Supreme
1.471 di Stile e trend
Emilio Pucci X Supreme: l'esclusiva collezione che fonde streetstyle e glamour
Emilio Pucci X Supreme: l'esclusiva collezione che fonde streetstyle e glamour
Emilio Pucci Autunno/Inverno 2021-22
Emilio Pucci Autunno/Inverno 2021-22
669 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni