23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé con la treccia lunghissima: lancia l’acconciatura più originale dell’autunno 2019

Beyoncé è un’indiscussa icona di bellezza e di stile e di recente è riuscita a lasciare senza parole i fan con un look davvero originale. Ha indossato un sensualissimo abito giallo, completando il tutto con una treccia chilometrica portata come una sorta di strascico.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non considera Beyoncé un'indiscussa icona di bellezza, capace di incantare tutti con le sue forme mozzafiato e la sua travolgente sensualità? Era da un po' che non si parlava di lei ma di recente è tornata al centro dell'attenzione dei media grazie a un look glamour e originale che ha sfoggiato sui social. Qualche giorno fa, insieme al marito Jay-Z e ad altre star del calibro di Samuel L Jackson, Halle Berry, Viola Davis e Oprah Winfrey, è stata tra gli ospiti speciali dell'inaugurazione dei Tyler Perry Studios e ha lasciato tutti senza parole con il suo splendore, sorprendendo con un'acconciatura che di sicuro passerà alla storia.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

La popstar si è presentata all'evento in versione principessa con un sinuoso abito giallo ricoperto di glitter dorati firmato Yousef Al Jasmi, caratterizzato da un corpetto aderente a collo alto con le maniche lunghe e una gonna stretta effetto "seconda pelle" con un profondo spacco sulla parte posteriore, così da lasciare le gambe in mostra e da fasciare la silhouette iper femminile. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali gold con il tacco a spillo e degli orecchini pendenti di brillanti ma è stata l'acconciatura ad aggiungere un tocco davvero fantasioso. Il motivo? Dopo code di cavallo di ogni tipo, questa volta Beyoncé ha puntato tutto su una treccia, sfoggiandone una letteralmente chilometrica. Arrivava fino al pavimento e veniva portata come se fosse una sorta di strascico mentre camminava sui tacchi. Naturalmente è stata realizzata con delle lunghe extension e il risultato è stato decisamente scenografico. Certo, non sarà stata particolarmente comoda, visto che l'ha messa a rischio caduta, ma una Queen come lei sa bene che bisogna fare qualche sacrificio per apparire sempre al top. In quante avranno il coraggio di imitarla?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views