Tracy Wood è una donna di 49 anni, viene da Lismore, nel New South Wales, e negli ultimi anni è riuscita a trasformare radicalmente il suo aspetto. E' mamma di 5 figli ma è stato dopo che il marito è rimasto ferito in un incidente sul lavoro che la sua vita è cambiata. Si è ritrovata a fronteggiare gravi problemi economici, ha perso la casa e ha cominciato a usare il cibo come forma di consolazione. Beveva 6 litri di bevande zuccherate al giorno, consumava solo snack dolci e cibo spazzatura e la cosa la fatta ingrassare in modo spropositato, tanto che è arrivata a superare i 156 chili nel suo periodo peggiore.

"Il peso era cresciuto lentamente con ogni gravidanza ma è stato dopo l'incidente che la situazione è peggiorata. Ero così stressata che non riuscivo a smettere di mangiare", ha spiegato Tracy. Ha capito che le cose non potevano andare così quando un abito che aveva acquistato poche settimane prima non si chiudeva più. Stava rischiando di mettere in pericolo la sua salute e ha così deciso di cambiare radicalmente stile di vita. Ha cominciato la dieta, ha praticato esercizio fisico regolarmente e, così facendo, ha perso ben 90 chili in 3 anni.

Oggi è una donna nuova, ha un corpo impeccabile e non potrebbe sentirsi più soddisfatta. Come ha fatto a non cedere alle tentazioni? Ha sfogato tutto il suo stress in palestra, puntando sul body building, su delle lunghe camminate sul tapis roulant e in bicicletta. La sua speranza è che tutti capiscano che dimagrire in modo naturale è possibile, basta essere determinati e avere ben chiari i propri obiettivi.