Beveva 4 caffè di Starbucks ogni giorno, perde 56 kg e torna a indossare i leggings
Teresa Perrego è una donna di 50 anni, viene da Denver, in Colorado, e fino a poco tempo fa pesava 114 chili. Amava concedersi dei piccoli momenti di piacere da Starbucks, tanto che arrivava a bere quattro diverse bevande dolci ogni giorno. La cosa, però, non ha fatto bene alla sua linea, visto che è ingrassata in modo spropositato. Non si è però resa conto di avere un problema fino a quando non ha notato che i suoi leggings taglia XL non le entravano più.
E’ proprio in quel momento che, inorridita dal suo corpo, ha capito di dover far qualcosa per tornare in forma. “Bevevo sempre il caffè al cioccolato con panna montata ma non mi sono mai resa conto della quantità di calorie che contenesse. Era pur sempre una bevanda, pensavo che non fosse tanto malsana”, ha spiegato Teresa, facendo riferimento alla sua passione per i prodotti di Starbucks. Ben presto però ha sostituito le bevande super caloriche con frutta, verdura, cibi integrali e sani, a cui ha aggiunto un allenamento di 40 minuti al giorno.
Ogni mese si è proposta di raggiungere un preciso obiettivo a livello di peso, così da poter “entrare” in uno dei vestiti diventati troppo stretti, e alla fine è riuscita ad ottenere ottimi risultati. Oggi, la donna pesa poco più di 58 chili ed è più felice che mai: seguire uno stile di vita sano non solo ha fatto aumentare la sua autostima ma le ha permesso anche di sentirsi perfettamente in salute. Non si troverà mai più di fronte all'imbarazzo di chiedere la taglia XL nei negozi, finalmente potrà tornare a indossare tutti gli abiti che più le piacciono.