video suggerito
video suggerito

Beverly Hills 90210: Tori Spelling e Jennie Garth aprono il Peach Pit con gli abiti “Donna e Kelly”

Per il lancio della nuova serie di Beverly Hills 90210 a Los Angeles ha aperto il Peach Pit, storico locale del telefilm. Per l’occasione Tori Spelling e Jennie Garth , alias Donna e Kelly, hanno indossato due originali abiti con su scritto il nome dei personaggi interpretati nella storica serie Tv.
A cura di Redazione Donna
51 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti ormai sappiamo della reunion del cast dei Beverly Hills 90210 e del ritorno della serie tv più celebre degli anni '90. A breve le "gesta" di Kelly, Steve, Donna, Andrea, David, Brandon e Brenda torneranno sul piccolo schermo e tutti siamo curiosi di sapere quali storie gli sceneggiatori hanno pensato per riportare in auge il serial più famoso che ci sia. Tutto il cast originario tornerà a vestire i panni dei teenager di Beverly Hills che quasi 30 anni fa hanno fatto sognare un'intera generazione, tutti tranne Luke Perry che purtroppo è stato prematuramente stroncato da un ictus.

Per il lancio della nuova serie tv Beverly Hills 90201 a Los Angeles è stato aperto il Peach Pit, che ricorda in tutto e per tutto il locale visto nella serie tv, locale gestito da Nat in cui i protagonisti della serie passavano molto del loro tempo libero. Al lancio del locale erano presenti alcuni attori del cast storico, tra questi anche Tori Spelling e Gennie Garth che nello show interpretavano Donna Summer e Kelly Taylor. Le due bionde del cast hanno voluto fare un tributo ai personaggi che hanno dato loro la fama indossando due particolari abiti coordinati, si tratta di due modelli total white, quello di Tori Spelling con maniche a sbuffo, scollatura sexy e gonna a palloncino, quello di Jennie Garth un tubino incrociato con bottoni e gonna drappeggiata. La particolarità sono i decori in stile graffiti dei due abiti: sul tessuto bianco appaiono infatti scritte realizzate con bombolette in fucsia e verde acqua che riportano i nomi delle due protagoniste di Beverly Hills 90210, ovvero Donna e Kelly. Staremo dunque a vedere se la nuova serie riuscirà a competere con la serie originale.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views